video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

NUOVO: inseguimento dell'antenna Aaronia AG

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Aaronia´s nuovo 3D rf che segue l'antenna comprende un allineamento ad alta densità e personalizzabile del settore. Complessivamente almeno 8 e fino a 36 antenne, dato che orizzontali e per polarizzazione verticale possono essere integrati. Ulteriormente 8 o 16 hanno specializzato le antenne a bassa frequenza possono aggiungersi per estendere la gamma di frequenza giù fino 9kHz. Nel totale fino a 52 antenne indipendenti può essere dotato.

Le antenne e l'elettronico è protetta da Radom inclusa che può essere ordinata in tutti i colore e stampe facoltative. Radom è a tenuta d'acqua, scuote e calore-reso impermeabile agli stati più duri del widthstand persino. Con “la funzione auto dell'girare-interruttore„ può essere usata per tutto l'analizzatore di spettro.

La soluzione perfetta per le misure di contro-sorveglianza o i ronzio-rilevazione-sistemi (veicolo di aria senza equipaggio). La gamma di frequenza larga elimina il bisogno di vario insieme dell'antenna aumenta per comprimere il costo del sistema e dello spazio. Ciò lo rende utilizzabile per il montaggio sui veicoli (per esempio automobili di prova dell'azionamento ecc.) e per i funzionamenti nascosti. Assomigliando ad un riflettore parabolico per i furgoni di campeggio l'antenna non è riconosciuto come antenna d'inseguimento.

Il è sensibile alla maggior parte delle polarizzazioni ricevute del segnale compreso tutte le polarizzazioni lineari, permettendo la rilevazione certa dei segnali compreso quelle invisibili alla maggior parte dei sistemi di DF che utilizzano soltanto le antenne verticalmente polarizzate.

L'antenna ha bisogno soltanto di un collegamento di Potere-sopra-Ethernet per integrazione e controllo facili su tutta la rete attuale. Un software di controllo potente è incluso per libero, per l'esercizio sui sistemi di Windows. Il software di controllo permette le varie messe a punto di selezione e di inseguimento, per esempio scopa tutte le antenne orizzontali, verticale, commuta tutti in un settore ecc.

NUOVO: inseguimento dell'antenna Aaronia AG

Info

  • Kauthenbergstraße, 54597 Strickscheid, Germany
  • Aaronia AG