Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

RCK-310MA: La soluzione perfetta per la nube che computa nel telaio Rackmount industriale 3U con dieci baie di azionamento

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

RCK-310MA destinato per elevare lo spazio mentre non taglia gli angoli sulle caratteristiche, il RCK-310MA sostiene il complessivamente (10) baie di azionamento, facente lo adatto idealmente per un'applicazione di assistente di mezzi. Le baie di azionamento consistono di (2) 5.25 " baie & (8) 3.5 " baie di azionamento, un external, permettendo che gli utenti configurino le baie come vedono la misura. Alle misure di sicurezza di protezione, le baie di azionamento di RCK-310MA sono situate dietro un pannello frontale chiudibile a chiave includono (2) orificii del USB e filtri dell'aria smontabili dove potrebbe essere trovato.

AICSYS inc ha generato il RCK-310MA per l'installazione semplice, facilità per usare era la nostra principale preoccupazione; così la scheda madre di ATX era la scelta ideale per una piattaforma di calcolo. Una volta accoppiate con una delle schede madri del AICSYS quale il nostro MBC-6507, che sostiene le unità di elaborazione di Intel® i3/i5/i7/si raddoppiano esposizione, un gruppo di alimentazione PS2 e tutte le baie di azionamento popolate, il RCK-310MA si dirige verso un assistente potente di mezzi con le tecnologie di computazione della nube.

AICSYS ha fatto un nome per se nel mercato industriale del PC fornendo ai clienti le soluzioni di qualità ed il servizio clienti impeccabile. Seli metta in contatto con oggi per vedere che cosa una differenza una soluzione di AICSYS inc farà al vostro progetto seguente.

Caratteristiche di prodotto:

telaio standard Rackmount di ◦3U 19 "

Acciaio resistente del ◦, nero

scheda madre dei ◦Supports ATX

◦ (2) " external 5.25, (1) 3.5 " external e (7) 3.5 " baie di azionamento interno

◦ (2) 2.0 orificii del USB

◦ (1) 60mm & (1) ventilatore del cuscinetto a sfera di 80mm con spazio per un ventilatore supplementare

entrate principali chiudibili a chiave ◦Dual e filtri dell'aria sostituibili

circuito ◦Fan del monitor

alimentazione elettrica dei ◦Supports ATX

Telaio Rackmount del server di AICSYS Inc. RCK-310MA 3U per la nuvola/computazione astuta

Info

  • New Taipei City, Taiwan
  • AICSYS Inc

    Parole chiave