Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

I motori ad ingranaggi di Bodine 34B-WX BLDC ora aderiscono a codice categoria I, campioni di divisione 2 per uso nelle posizioni pericolose

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I motori ad ingranaggi caratterizzano i motori senza spazzola a bassa tensione di CC 12/24V, eliminanti il pericolo di effetto ad arco e degli shorts ad alta tensione. Sono ideali per le applicazioni solari o a pile. Le scatole terminali aggiornate forniscono l'isolamento supplementare per i collegamenti elettrici ed i complessivi specialmente rivestiti del commutatore ulteriori riducono il rischio casualmente di bruciare i materiali infiammabili.

Gli assistenti tecnici di Bodine hanno colpito nella loro comprensione profonda dei motori senza spazzola e dei comandi di CC per realizzare la valutazione aggiornata di sicurezza. Secondo il responsabile di sviluppo di affari di Bodines, Terry Auchstetter, costruiamo i motori ad ingranaggi per tutti i generi di ambienti estremi. Con il nostro motore senza spazzola a bassa tensione di CC come punto di partenza, potevamo applicare la nostra esperienza di ingegneria a generare un sistema di azionamento che ha risposto facilmente agli standard di sicurezza del NEC.

Il codice categoria 34B-WX I, modelli di divisione 2 fornisce tutte le prestazioni maintenance-free e durature di un motore ad ingranaggi senza spazzola standard di CC di Bodine. La loro alta coppia di torsione cominciante e caratteristiche lineari di velocità-coppia di torsione li rendono ideali per le applicazioni variabili di velocità. Il gearhead di WX caratterizza gli ingranaggi elicoidali tutto acciaio ed il lubrificante sintetico per il funzionamento calmo ed il di lunga vita. Questi motori ad ingranaggi offrono le valutazioni di coppia di torsione di dovere continuo di fino a 205 libbra-in (23 nanometro) e dei rapporti standard dell'ingranaggio da 4:1 a 312:1. Le quantità di ordine minimo ed i termini d'esecuzione fanno domanda per questi prodotti.

Le più informazioni: http://www.bodine-electric.com/PressRoom

Uffici di vendite europei: Sig. Phil Blakeley, E-mail di UK/France: phil.blakeley@bodine-electric.com; Sig. Johnny Persson, E-mail Germania/della Svezia: johnny.persson@bodine-electric.com.

Contatti corporativi: Vendite & supporto interni, E-mail: info@bodine-electric.com; telefono. (773) 478-3515 (ufficio degli Stati Uniti); o Edmund Glueck, vendita del responsabile e sviluppo di prodotto (ufficio degli Stati Uniti).

I motori ad ingranaggi di Bodine 34B-WX BLDC ora aderiscono a codice categoria I, campioni di divisione 2 per uso nelle posizioni pericolose

Info

  • 201 Northfield Rd, Northfield, IL 60093, USA
  • BODINE ELECTRIC COMPANY

    Parole chiave