video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Portale di caricamento retrattile

Il portale di caricamento retrattile blocca le correnti d'aria e collega perfettamente l'interno del veicolo con l'ambiente interno del magazzino.

Il sigillante retrattile è composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno fissato allo stabile.

Il portale esterno Campisa è provvisto di tre teli perimetrali in PVC e tetto con grondaia per lo scolo delle acque lungo la fiancata, per evitare accumuli di acqua sul soffitto ed i conseguenti scrosci all'interno, durante i movimenti di avvicinamento del veicolo.

Campisa offre 4 tipologie di Sigillanti: retrattile Standard, retrattile Premium (con rinforzi per forti venti), a Cuscini (per un più elevato isolamento termico) e Gonfiabile (per il massimo isolamento termico).

Sono disponibili sigillanti speciali con opportuni rinforzi, per i casi di luoghi caratterizzati da forti venti.

Nel caso di possibili basse temperature o nel settore del freddo, Campisa offre i Sigillanti a Cuscini in grado di ottenere un maggiore isolamento termico.

Per ottenere invece il massimo isolamento termico Campisa suggerisce l'uso del Sigillante Gonfiabile: composto da tre cuscini gonfiabili che si comprimono sul tetto e le fiancate del furgone. Il sigillante gonfiabile Campisa ha la caratteristica importante di sgonfiarsi e ritrarsi rapidamente allo spegnimento, in modo da non ritardare la partenza del veicolo.

Per evitare urti al sigillante gonfiabile si usano le guide a terra per le ruote dei veicoli.

Info

  • Palazzolo Milanese, Paderno Dugnano MI, Italy
  • Campisa

    Parole chiave