video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Dock Tunnel Campisa

Costruiti con un robusto telaio in acciaio montano sull'arco frontale le patelle di un classico sigillante retrattile conferendo all'attrezzatura una collaudata funzionalità. Blocca le intemperie e le correnti d’aria nocive alla salute degli operatori.

COME FUNZIONA

Il dock tunnel permette di sigillare il retro di un veicolo sotto carico in una banchina esterna. Casi particolari richiedono l'uso di baie di carico esterne allo stabile, che si fanno con rampe di carco inserite in banchine metalliche esterne. Il dock tunnel è una proboscide retrattile che copre i due lati ed il tetto, proboscide che si può estendere facendola scorrere sulle sue ruote, fino al contatto col veicolo.

La proboscide termina con un sigillante retrattile, con il suo funzionamento standard, con assorbimento dell'urto per arretramento fuori asse, del pantografo del sigillante.

Il dock tunnel ha il soffitto inclinato verso le due metà esterne, per scarico acqua piovana. Il sistema costruttivo del dock tunnel lo rende affidabile e durevole nel tempo.

TELAIO

Realizzato in tubolari di acciaio saldati e zincati a fuoco, montaggio tramite tassellatura a parete del telaio fisso e collegamento imbullonato degli altri

componenti.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA DI SERIE

Nella ritrazione sono mantenuti i 25 mm minimi di distanza tra le parti in movimento di chiusura, come prescritto dalle Norme.

Info

  • Palazzolo Milanese, Paderno Dugnano MI, Italy
  • Campisa

    Parole chiave