video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nova termocamera C.A 1950

Un'ergonomia semplice per una termocamera Chauvin Arnoux

indispensabile in tutte le cassette degli attrezzi

100% francese! La nuovissima termocamera progettata e realizzata da Chauvin Arnoux, la DiaCAm2 C.A 1950, è molto semplice da usare. La sua ergonomia è stata studiata per migliorarne la maneggevolezza e consentire un accesso diretto ai comandi con una sola mano.

Ha un'eccezionale autonomia di 13 ore e si avvia velocemente in soli 3 secondi.

Ergonomia intuitiva!

La DiaCAm2 è bilanciata e non si muove neppure se viene collocata in piedi su un tavolo. La visualizzazione avviene su un ampio display da 2,8 pollici con regolazione automatica della luminosità. La C.A 1950 dispone di un campo visivo di 20°x20° con obiettivo fisso che non richiede messa a fuoco. L'aletta di protezione dell'obiettivo è integrata nell'apparecchio, senza più il pericolo di perderla. Una guida contestuale fornisce istruzioni passo dopo passo per ridurre al minimo i rischi d'errore.

La termocamera C.A 1950 può leggere simultaneamente tramite Bluetooth le misurazioni (corrente ecc.) effettuate con pinze amperometriche e multimetri. In tal modo l'utente può associare ai termogrammi le misurazioni effettuate contemporaneamente con pinze amperometriche o multimetri. La tabella di emissività è espandibile a piacere. Inoltre è possibile rinominare le immagini e i termogrammi in base al sito e registrare dei commenti vocali per facilitare il monitoraggio.

Protezione IP54, robusta, resiste alle cadute da 2 metri. Nessun problema quando viene lanciata nella cassetta degli attrezzi.

Progettata nel rispetto dell'ambiente, la camera C.A 1950 di Chauvin Arnoux soddisfa le normative ambientali e i requisiti di riciclaggio dei singoli componenti.

Il software CAmReport, fornito gratuitamente, consente di creare rapporti automatici esportabili in formato Word o PDF per facilitarne la modifica e l'archiviazione.

Pronta per l'uso, la C.A 1950 è fornita in una valigetta rigida con tutti gli accessori, compreso l’auricolare Bluetooth.

Info

  • CHAUVIN ARNOUX

    Parole chiave