video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

ELOG DATA LOGGER, concentratore ad alte prestazioni, stand-alone, dal prezzo contenuto e compatibile con tutti gli strumenti di analisi

rilevamento a distanza, calcolo, registrazione ed esportazione tutti i dati energetici

Una soluzione indispensabile per il monitoraggio energetico

Facilità di implementazione

Enerdis® ha sviluppato ELOG DATA LOGGER sulla base di un’interfaccia ottimizzata per un utilizzo semplice e rapido. La configurazione del prodotto e la sua implementazione nel vostro sistema di monitoraggio si effettuano facilmente, grazie a un menu chiaro e intuitivo, tramite un comune browser.

Contenimento dei costi

ELOG DATA LOGGER è una soluzione completa. Unisce in un solo strumento 4 funzioni: rilevamento a distanza, calcolo, registrazione ed esportazione di file dati formattatati e standard. I file dati sono formattati per poter essere letti direttamente da qualsiasi strumento d’analisi, riducendo quindi i costi di integrazione. Per avviare le procedure di monitoraggio energetico, ELOG DATA LOGGER è dotato di una macro Excel che facilita l’analisi dei dati registrati.

Alte prestazioni

Provvisto di una libreria di driver preconfigurati, ELOG DATA LOGGER raccoglie e registra i dati trasmessi via Modbus da apparecchi e sistemi di diverso tipo, quali contatori, centrali di misura, dispositivi di controllo, convertitori, qualunque sia il produttore. ELOG DATA LOGGER registra ed esporta tutti i dati in un formato standard (CSV/XML) che è possibile analizzare direttamente grazie alle funzioni di calcolo integrate. Le pagine web integrate offrono un controllo in tempo reale dei valori e dello stato delle variabili misurate. L’accesso ai dati e alle funzioni del prodotto può avvenire anche tramite protocollo http grazie ai web service.

Tranquillità e sicurezza

ELOG DATA LOGGER permette la gestione di tutti i parametri dell’esportazione dei dati: variabili da registrare, formato dei file, intervalli di invio, configurazione dei server FTP, ecc. I dati registrati rimangono di proprietà, sotto forma di copie dei file dati esportati. Grazie alla libreria di formati dei file CSV e XML, i file registrati tramite ELOG DATA LOGGER si possono integrare nei vostri strumenti d’analisi in modo facile e veloce.

ELOG DATA LOGGER, concentratore ad alte prestazioni, stand-alone, dal prezzo contenuto e compatibile con tutti gli strumenti di analisi

Info

  • Antony, France
  • CHAUVIN ARNOUX ENERDIS