Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Le novità di CM a Intermat

Interm Paris

Con uno stand di oltre 200 metri quadrati, CM sarà uno dei 1500 espositori della Fiera Intermat di Parigi.

Con la sua vasta gamma di prodotti, CM riesce a soddisfare un’ampia varietà di clienti che operano in diversi settori, dal riciclaggio all’edilizia-stradale. Grazie alla voglia di raggiungere una nuova clientela e di offrirle più soluzioni in fase di acquisto, i tecnici di CM non mancano di sfornare nuove idee e progetti.

Per questo, anche quest’anno le sorprese non mancheranno. Come oramai d’abitudine nelle ultime esposizioni, CM presenterà delle novità: la benna vagliatrice a dischi e la piastra vibrante, già lanciante sul mercato ad inizio anno le quali hanno già riscosso un ottimo successo.

La benna Vagliatrice a dischi ideale per il settore del riciclaggio, adatta anche per la vagliatura nei terreni umidi, completa la gamma dei prodotti relativi a questo settore. Mentre la piastra vibrante, adatta per la compattazione del suolo dopo gli scavi, integra la linea di prodotti riguardante l’edilizia-stradale.

Un’altra novità dei prodotti saranno i colori: da inizio anno, a seguito di un restyling sia a livello grafico sia livello aziendale, CM ha deciso di variare il colore delle attrezzature con i nuovi colori grigio-nero.

L’ultima novità sarà la benna miscelatrice alla quale è stata riportata un nuovo optional che i professionisti del settore apprezzeranno.

Uno staff preparato sarà a Vostra completa diposizione per appagare ogni vostra curiosità e richiesta.

Ci troverete nella Hall 5A, Stand F032. Vi aspettiamo!

Info

  • 36010 Carrè VI, Italy
  • CM srl