video corpo

La gamma delle spazzatrici CM

CM srl
Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry

Spazzatrici CM

CM srl, azienda dell’alto vicentino, leader nella fabbricazione di attrezzature per macchine movimento terra tra cui le benne spazzatrici, realizzate in 4 modelli diversi, che incontrano e soddisfano qualsiasi esigenza lavorativa.

La classica benna spazzatrice - serie CBS - adatta principalmente per mini pale, telescopici, trattori e terne. Con una robusta benna di raccolta, spazzole in polipropilene, facilmente cambiabili in caso di usura. Viene usata principalmente per pulire strade e piazzali.

“Sono soddisfatto dell’acquisto: la benna di raccolta è costruita in maniera solida e si vede che non teme gli urti. L’ho acquistata per pulire il piazzale e il nostro capannone avicolo” afferma il sig. Stragliotto il quale ha montato sul suo telescopico Manitou MLT 625 una CBS 200, con larghezza di lavoro di 2 m; e continua “le spazzole sono rinforzate e grazie alla spazzola laterale riesco a raccogliere anche il materiale più esterno che con la semplice spazzola non potrei rimuovere”.

Poi c’è la serie CSI, la benna spazzatrice industriale. Concepita in modo differente ovvero con la benna di raccolta davanti e la spazzola dietro. Ha tre ruote di appoggio quindi è principalmente indicata per lavori dove non si vuole rovinare la superficie, inoltre è dotata di gomma per non graffiare e apportare danni alle stesse mentre si spazza. Applicata a trattori, ma anche a carrelli elevatori, mini pale e terne.

“Si vede che la benna è robusta, il materiale utilizzato per la struttura è di prima qualità” ecco come viene descritta la CSI da un cliente soddisfatto dopo l’acquisto del modello 125, con larghezza di lavoro 1,25 m, montata su carrello elevatore, la quale viene utilizzata nello stabilimento di segheria a Sarcedo (VI).

La serie CSA è una semplice spazzatrice senza la benna di raccolta. Ideale per la pulizia della neve. La spazzatrice funziona con il circuito idraulico della macchina operatrice.

“Vivo in montagna e la neve inizia a scendere già a novembre se siamo fortunati. Con la spazzatrice angolare rimuovo la neve e libero le strade per potermi muovere. Agile e prestante” continua il sig. Cursi il quale ha acquistato la CSA 150 con larghezza di lavoro 1,50 m e con l’optional angolazione idraulica.

Il punto di forza della CM è la nuova spazzatrice Serie CBS MK, non solo benna spazzatrice ma anche benna 4x1 e kit pinze. Questa spazzatrice innovativa e versatile ha la capacità di avere tre attrezzature in un unico modello. La benna 4x1 permette lo scarico anche ad altezze elevate; con le spazzole inserite si possono pulire piazzali e superfici come una normale spazzatrice. Con il kit pinze si può raccogliere pezzi di grandi dimensioni (che con la sola spazzola sarebbe impossibile).

“Una vera innovazione. Con un’unica attrezzatura posso eseguire più lavori” testimonianza di un cliente a seguito dell’acquisto della CBS MK 200 con larghezza di lavoro 2 m applicata ad un BOBCAT T300.

Con larghezze di lavoro che variano da 1 m fino a 3 m, si possono personalizzare tutte le spazzatrici con optional quali la spazzola laterale (in polipropilene, in misto acciaio o in acciaio), il kit acqua con il serbatoio da 100 lt, necessario per abbattere le polveri sottili oppure la spazzola interna in misto acciaio ma non solo. Molti clienti preferiscono che l’attrezzatura abbia lo stesso colore della macchina operatrice e CM non delude mai i suoi clienti.

I materiali utilizzati sono sempre quelli di prima scelta, robusti e affidabili, resistenti all’usura e alle intemperie naturali mentendo un prezzo concorrenziale con le altre aziende. Molte sono le aziende che si affidano alla professionalità di CM e non rimangono delusi. Il reparto ricambi è sempre fornito e gli ordini vengono evasi nel giro di 24h sia per l’Italia che per l’estero.

La gamma delle spazzatrici CM

Altri trend associati