Impianto di smerigliatura e pulitura

Filippo Talpo
Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry

Carico-scarico e trasporto pezzi automatici

Il rivoluzionario impianto di smerigliatura e pulitura COSMAP permette di avere un PRODOTTO FINITO, smerigliato e pulito, in TEMPI BREVISSIMI.

L’impianto, frutto di una quarantennale esperienza nel campo del trattamento superficiale dei metalli, combinato con competenza e innovazione ingegneristiche, si compone di:

DUE STAZIONI per il CARICO AUTOMATICO; DUE ROBOT che da queste prelevano i pezzi e li sostengono durante la lavorazione presso le QUATTRO UNITÀ DI SMERIGLIATURA.

Dopo la lavorazione a nastro, i robot consegnano i pezzi al MANIPOLATORE CARTESIANO che li trasposta fino alla TAVOLA ROTANTE, provvista di quattro coppie di mandrini.

Su questa, i pezzi vengono lavorati dalle TRE UNITÀ DI PULITURA per poi essere riconsegnati al manipolatore cartesiano ed essere, infine, depositati sul NASTRO TRASPORTATORE che li conduce all’esterno della macchina.

L’inevitabile soddisfazione che generano le macchine COSMAP ci permette di annoverare tra i nostri clienti alcuni dei brand più famosi nella produzione di sanitari, leader di settore e sinonimi di qualità eccelsa.

Impianto di smerigliatura e pulitura
Impianto di smerigliatura e pulitura

Carico-scarico e trasporto pezzi automatici

Altri trend associati

Ricerche associate