Aggiungi ai preferiti

#News

Creaform trasferisce la propria sede a Lévis in una location più grande

L'azienda prevede di raddoppiare le vendite ed assumere 150 nuove figure professionali a entro i prossimi 5 anni.

Lévis, Québec, 19 ottobre 2016 – Creaform, leader globale delle soluzioni di misurazione 3D portatili e dei servizi di ingegneria, annuncia di trasferire la propria sede all'Innoparc di Lévis, per sostenere la propria crescita. Il trasferimento comporta un investimento da 20 milioni di dollari, per triplicare la propria capacità produttiva ed assumere un numero significativo di personale . Il nuovo edificio sarà il doppio rispetto alla struttura attuale , passando da 3500 a 7000 metri quadrati.

La dirigenza ha annunciato la notizia in un meeting d con tutti i i propri dipendenti. Sita da 10 anni in rue Saint-Georges a Vieux-Lévis, la sede Creaform include i dipartimenti di: ricerca e sviluppo, produzione, assemblaggio, servizi ingegneristici, vendita, marketing ed amministrazione.

. Il progetto di transizione , è stato realizzato con la partnership di Group Commercial AMT. Jacques Tanguay, Presidente di Groupe Commercial AMT avrà così l'onore di aprire la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Creaform.

Un piano di crescita strategico

L'azienda ha decuplicato le proprie vendite negli ultimi decenni. "E non abbiamo intenzione di rallentare. Il nostro obiettivo è raddoppiare le vendite nei prossimi cinque anni" spiega . Martin Lamontagne, co-fondatore, vice-presidente e Business Unit Manager di Creaform. “Avevamo la necessità di ampliare la nostra sede, per aumentare la produzione di piattaforme tecnologiche 3D innovative e diversificate.

La sede futura

"L'investimento nell'Innoparc ci permette di ampliare gli uffici , modernizzare le nostre strutture ed integrare una nuove tecnologie all'avanguardia", aggiunge Fanny Truchon, Vice President of Operations di Creaform “I nostri dipendenti sono molto soddisfatti ed entusiasti di ciò!”

La nuova struttura offrirà un ambiente di alta qualità al team Creaform. E’ il risultato di un progetto architettonico integrato, che fonde comfort e funzionalità. Inoltre, si trova vicino ad un’estesa area verde di 650.000 mq , con piste ciclabili ed aree dedicate al tempo libero.

Il desiderio di Creaform era quello di rimanere a Lévis, dove è stata fondata. “Creaform continuerà a supportare Lévis, la nostra casa, che ci ha dato un'opportunità e rimane ancora la location ideale per far crescere la nostra azienda", spiega . Lamontagne. Il sito è stato scelto in quanto posizione strategica per la sua vicinanza ai collegamenti stradali ed ai principali servizi di Quebec City.

La nuova sede, sarà ubicata al in rue de la Pascaline al civico 4700, a novembre 2017.

Per proseguire nella propria espansione, al momento Creaform sta assumendo in una dozzina di posizioni a Lévis.

Info

  • Levis, QC, Canada
  • Creaform