Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

CREAFORM LANCIA LA SUA NUOVA SOLUZIONE GO!SCAN 3D + VXMODEL PER MENO DI 20.000 USD

Questo nuovo prezzo aggressivo favorisce l'introduzione della scansione 3D con Go!SCAN 3D e Vxmodel per aziende e utenti con budget più contenuti

Creaform, leader mondiale nelle soluzioni di misurazione 3D portatili e nei servizi di progettazione, ha annunciato oggi una nuova offerta promozionale, disponibile per un periodo limitato, per il suo scanner 3D professionale a luce bianca: Go!SCAN 3D, a meno di 20.000 USD*. L'offerta speciale comprende inoltre il software scansione-CAD VXmodel™.

La scansione 3D ha dimostrato di accelerare lo sviluppo dei prodotti, migliorare la qualità e abbassare i costi di produzione. Creaform presenta agli utenti una soluzione che affronta le applicazioni di reverse engineering e stampa 3D con una combinazione unica di intuitività, accuratezza, velocità, affidabilità e molti altri vantaggi. L'offerta promozionale copre due modelli di Go!SCAN 3D: Go!SCAN 20 con risoluzione migliorata per la scansione di piccole parti molto ricche di dettagli, e Go!SCAN 50 con un campo visivo più ampio per la scansione rapida di parti medio-grandi.

La soluzione Go!SCAN 3D + VXmodel è caratterizzata dai seguenti vantaggi:

scansione 3D semplice, rapida e affidabile con luce bianca (LED);

dispositivo handheld portatile trasportabile in loco dagli utenti;

compatibilità con tutti i principali software CAD;

garanzia di un anno, aggiornamenti software e assistenza al cliente.

Con il software VXmodel nel proprio arsenale, gli utenti, di qualsiasi livello di esperienza, potranno accedere alle funzionalità essenziali e agli strumenti necessari per ottenere modelli 3D professionali da qualsiasi oggetto: scansione, clean, unione, allineamento e finalizzazione per i progetti di reverse engineering e stampa 3D.

Questa offerta limitata è disponibile dal 14 settembre al 31 dicembre 2017. Per i dettagli completi e informazioni aggiuntive sugli scanner Go!SCAN 3D a luce bianca, visitare il sito Web https://www.creaform3d.com/pulp/goscan-3d-scanner/

*Potrebbero essere applicati prezzi e valute locali

Informazioni su Creaform

Creaform sviluppa, produce e vende tecnologie di misurazione 3D portatili ed è specializzata in servizi di ingegneria. La società offre soluzioni innovative, tra cui scansione 3D, reverse engineering, controllo qualità, test non distruttivi, sviluppo di prodotti e simulazione numerica (FEA/CFD). Le sue soluzioni e i suoi servizi si rivolgono a vari settori tra cui: automobilistico, aerospaziale, prodotti di consumo, industria pesante, sanitario, manifatturiero, estrazione di gas e petrolio, produzione di energia, istruzione e ricerca.

Con sede centrale e centri di produzione a Lévis, nel Québec (Canada), Creaform conta centri di innovazione a Lévise Grenoble, in Francia, ed uffici commerciali negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Brasile, Cina, Giappone, India, Corea e Singapore. Creaform è una business unit di AMETEK Ultra Precision Technologies, divisione di AMETEK Inc., gruppo leader mondiale nella produzione di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici, con un fatturato annuo di circa 4,0 miliardi di dollari.

creaform3d.com

Info

  • 4700 de la Pascaline, Levis, QC G6W 0L9, Canada
  • Stéphanie Lemire

    Parole chiave

    Prodotti associati