DP251

DINO PAOLI SRL
Preferiti

LA TECNOLOGIA MOTORSPORT APPLICATA ALL’AUTOMOTIVE

L’alta qualità dei prodotti e la ricerca continua di soluzioni in grado di rispondere alle esigenze dei clienti sono le chiavi del successo Paoli non solo nel settore Motorsport ma anche nell’Automotive.

La costante innovazione e l’investimento in R&D applicati al Motorsport hanno permesso di sviluppare anche negli ambiti Automotive e Industry avvitatori sicuri, performanti e duraturi nel tempo. È questo il caso della DP251 il cui restyling 2018 è frutto dello know-how sviluppato in collaborazione con i maggiori racing team e delle tecnologie all’avanguardia introdotte nel Motorsport.

L’incrementata affidabilità prestazionale ed il sistema di masse battenti a 3 griffe perfezionate rendono la DP251 uno strumento potente, estremamente preciso e collocato a pieno titolo nella sua porzione di mercato.

Pensato per essere utilizzato con mezzi pesanti, ha un attacco quadro da 1 pollice e una capacità bullone M18-M39. Contraddistinto da un corpo in alluminio anodizzato nero e da un sistema di lubrificazione a grasso, pesa 9 Kg.

L’avvitatore pneumatico professionale DP251 è disponibile anche nella variante albero lungo e nella versione Atex, specifica per miniere, giacimenti e costruzioni navali.

DP251

Altri trend associati

Ricerche associate