Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

SUM-40 intelligente motore ultrasonico

DSM (strutture dinamiche e materiali) sta per svelare il SUM-40, il primo motore intelligente di utilizzare la tecnologia a ultrasuoni. Questo prodotto è impostato per rilasciare questa prossima estate, ma DSM è già in corso indagini. Questo prodotto è unico per la sua combinazione di una coppia elevata, precisione e semplicità.

Un motore intelligente

DSM considera questo prodotto un motore intelligente, perché l'elettronica (un amplificatore, un controllore e un encoder) sono completamente integrati in un fattore di forma compatto ed ergonomico. Tra gli altri vantaggi è un mercato molto ridotto time-to-. Il SUM-40 viene consegnato pronto per essere utilizzato, che richiede pochissimo configurazione. Il prodotto utilizza la / protocollo comune USB Type-C R232 sia per la comunicazione e il potere. Richiedendo un solo ingresso, e un ingresso che è universale, l'attuazione del SUM-40 in un sistema è estremamente semplice.

Senza gioco e Altro

La tecnologia di base di guida questo motore è dotato di un immobile senza gioco intrinseca. In combinazione con 130 risoluzione microradian, la SUM-40 è ideale per le applicazioni di posizionamento rotativi. Il SUM-40 vanta funzionalità molto competitivi con altri motori delle sue dimensioni. Il motore è di 38 mm di diametro e 34,4 mm di lunghezza. Vanta una coppia di uscita continua di 50 mN-m ed una coppia massima di 100 mN-m. Questo motore funziona con tecnologia piezo a ultrasuoni.

applicazioni

Le applicazioni includono la robotica, strumentazione, e medico. Alcune delle caratteristiche rendono il SUM-40 ideale per applicazioni specifiche, come un'applicazione richiede un motore non magnetico. Diversamente motori tipici DC, il SUM-40 non produce un campo magnetico o utilizzare componenti magnetici. Questo è molto vantaggioso in alcune applicazioni mediche in cui un campo magnetico potrebbe disturbare i risultati del test.

Caratteristiche principali

NEMA 17 cornice

Zero gioco

hold Zero potere

82 grammi di massa totale

1800 gradi / s

130 risoluzione microradian

coppia max 100 mN-m