Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Calibro di spessore del rivestimento di Elcometer 456

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il calibro di spessore della pellicola asciutta di Elcometer 456 è disponibile in tre modelli differenti. Ogni calibro di spessore del rivestimento fornisce all'utente con l'aumento di funzionalità - dal livello di entrata Elcometer 456 B di modello, alla parte superiore della gamma Elcometer 456 T. di modello.

I calibri di spessore integrati del rivestimento sono ideali per il singolo funzionamento passato poichè l'orma larga della sonda interna di Bigfoot™ fornisce la maggior stabilità durante la misura di spessore di rivestimento - tenendo conto costante, lo spessore di pellicola asciutta ripetibile ed esatto risulta.

Separi i modelli del calibro di spessore del rivestimento, con la loro vasta gamma delle sonde, fornisca ancora la maggior flessibilità di misura di spessore di pellicola asciutta.

Compatibile con il software di ElcoMaster® e ElcoMaster® App mobile, le diverse misure di spessore di rivestimento possono essere trasferite via il USB o Bluetooth® al PC o ad un dispositivo mobile per l'analisi e la generazione di reports istante.

Calibro di spessore del rivestimento di Elcometer 456

Info

  • Ulmer Str. 68, 73431 Aalen, Germany
  • Elcometer

    Parole chiave