Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

HELIO-STROB UV365 - Stroboscopio UV per il controllo delle caratteristiche di sicurezza

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

L'obiettivo principale di stampa di sicurezza (banconote, bolli, passaporti, ecc.) è di impedire il falso, temperante o contraffacente. Ma anche nel campo di automazione, tali caratteristiche di sicurezza sono comprese negli oggetti e nei documenti per dimostrare la loro autenticità. Queste caratteristiche di sicurezza consistono dell'inchiostro, delle tinture o dei rivestimenti fluorescenti che diventano soltanto visibili nell'ambito di luce UV.

Lo stroboscopio UV HELIO-STROB UV365 del LED offre le varie possibilità per il controllo delle stampe con i colori fluorescenti UV. Con la sorgente luminosa dello stroboscopio UV l'utente ha estremamente il bicchierino e gli impulsi luminosi efficienti con una lunghezza d'onda di 365 nanometro. A fino a 400 fotogrammi al secondo le immagini di alto contrasto senza alcuna sfuocatura di movimento sono possibili. Luminosità costante e continua nella gamma di frequenza completa, osservazione di movimento lento o cambiamento del punto di osservazione (di sfasamento): La gamma di funzioni apre una vasta gamma di nuove domande, particolarmente di controllo delle caratteristiche di sicurezza. Un'unità di illuminazione con un tubo istantaneo nella gamma della luce visibile è facoltativamente disponibile. Il HELIO-STROB UV365 sta bene così ad un vero all-rounder del „“per il controllo dei fotoricettori di stampa.

Per ulteriori informazioni su ELMED gli stroboscopi industriali soddisfanno visitano www.elmed-stroboskope.de o scrivono un email a strobo@elmedgmbh.de

Dott. Ing di ELMED. Mense Gmbh

Weilenburgstr. 39

42579 Heiligenhaus

Telefono.: +49 2056 9329-0

Fax: +49 2056 9329-33

www.elmed-stroboscopes.com

Info

  • Weilenburgstraße 39, 42579 Heiligenhaus, Germany
  • ELMED Dr. Ing. Mense GmbH