Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

airbag gonfiabili

La Eredi Caimi propone una vasta gamma di Airbags, imballaggi gonfiabili protettivi utili per la spedizione di prodotti fragili e/o preziosi di qualsiasi tipologia e forma.

Questi particolari imballi sono formati da una serie di camere d’aria che vanno ad avvolgere l’oggetto per tutto il perimetro. Si gonfiano con un semplice compressore e si chiudono a tenuta stagna una volta estratta la pistola del compressore, senza l’utilizzo di altri materiali.

Le camere d’aria che compongono l’airbag sono indipendenti l’una dall’altra garantendo, così, una protezione ottimale da ogni possibile urto durante il trasporto. Anche se una sola di esse dovesse, infatti, per qualsiasi motivo rompersi, l’imballo rimarrebbe gonfio mantenendo la sua capacità protettiva. Si gonfiano con un semplice compressore e la chiusura è a tenuta stagna.

Gli airbag sono disponibili in vari formati (fogli, rotoli, buste ecc…) e misure per adattarsi ad ogni esigenza. Possono, inoltre, essere progettati e personalizzati a seconda delle necessità del cliente.

Info

  • Eredi Caimi