Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Giornata della Formazione – Proiettati nel futuro!

Giornata della Formazione – Proiettati nel futuro!

Presso Flottweg, Formazione si scrive da sempre con la lettera maiuscola. Ecco perché lo scorso 9 luglio, alunni, genitori e interessati in generale hanno avuto la possibilità di informarsi sulle opportunità di Formazione presso Flottweg nella sede di Vilsbiburg. La giornata della Formazione ha messo al centro dell'attenzione la nuova officina dell'insegnamento, che proprio quest'anno è stata sottoposta ad un completo rinnovamento.

Dal 1946, Flottweg dispone di una propria officina dell'insegnamento creata con lo specifico scopo di offrire una formazione il più possibile vicino alla pratica.

Foratura, fresatura, disegno, limatura, uso di sistemi pneumatici, lavorazioni CNC di tornitura e saldatura sono soltanto una parte dei contenuti trasmessi ai futuri meccanici industriali e maccatronici. I formandi hanno la possibilità di fare pratica fin dal primo giorno, sempre affiancati in tutto e per tutto dai nostri addetti alla formazione.

Siano essi aspiranti meccanici industriali o meccatronici: i nostri sforzi sono sempre rivolti ad accompagnare i nostri formandi nel miglior modo possibile verso la loro professione futura. Trasmettiamo di generazione in generazione il nostro sapere applicato a decanter, separatori, presse a nastro e impianti per la separazione di sostanze solide e liquide. Perché Flottweg preferisce impiegare i propri formandi.

Info

  • 84137 Vilsbiburg, Germany
  • Flottweg SE