Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Flottweg alla WEFTEC 2016 di New Orleans

Flottweg alla WEFTEC 2016 di New Orleans

Dal 26 al 28 settembre 2016, Flottweg presenta alla WEFTEC di New Orleans le ultime tendenze delle tecnologie di separazione meccanica. La Water Environment Federation’s Annual Technical Exhibition and Conference è la fiera più grande del suo genere nel Nord America.

Visitate Flottweg alla WEFTEC 2016 – Stand: 2001!

Dal 1928 la WEFTEC fornisce ai propri visitatori gli ultimi aggiornamenti sul tema dell'acqua e dello smaltimento idrico. Da allora, quella che iniziò come una piccola conferenza, ha conosciuto una continua evoluzione. Lo scorso anno, la fiera ha visto la presenza di 250.000 visitatori.

Flottweg sarà presente con un proprio stand anche alla WEFTEC di quest'anno.

Il 27 di settembre, Flottweg offrirà inoltre ai suoi visitatori la possibilità di curare le loro partnership e di allacciare contatti al bar con snack e antipasti!

Oltre a molte informazioni interessanti sulla disidratazione e sull'ispessimento dei fanghi di chiarificazione, Flottweg sarà lieta di presentare la nuova centrifuga decanter C2E. Il decanter è stato appositamente pensato per la disidratazione e l'ispessimento di piccoli carichi di fanghi di chiarificazione. Nella sua struttura compatta e a ingombro ridotto, la C2E integra l'intero know how Flottweg. In qualità di fornitore leader di tecnologie di separazione meccanica, Flottweg dispone di un'esperienza decennale nel settore degli impianti di depurazione delle acque e dello smaltimento idrico.

Chiedete informazioni sulle nostre macchine e sui nostri impianti di separazione solidi-liquidi e

visitate Flottweg alla WEFTEC 2016!

Dove: WEFTEC New Orleans 2016

Quando: dal 26 al 28 settembre 2016

Dove: Stand 2001

Info

  • New Orleans, LA, USA
  • Flottweg SE