Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Alla BrauBeviale 2016 Flottweg presenta soluzioni delle tecnologie di separazione da un'unica fonte

Alla BrauBeviale 2016 Flottweg presenta soluzioni delle tecnologie di separazione da un'unica fonte

Alla BrauBeviale 2016, che si terrà dall'8 al 10 novembre, Flottweg presenta il decanter Z3E nuovo di zecca. Con esso, Flottweg amplia la propria gamma di prodotti offrendo un attraente sistema di centrifuga pensato per la piccola industria.

Visitateci alla BrauBeviale 2016: Padiglione 6, Stand 107!

Nonostante le dimensioni ridotte, la macchina modulare non rinuncia alla dotazione e alle opzioni di personalizzazione delle "Grandi". La Z3E è versatile, facile da manutenere e ad alta prestazione. Insieme ad un'altra particolarità – il sistema a livello profondo super – la nuova Z3E non tarderà ad entusiasmarvi.

Birra, succo di mela, smoothie e vini: così diversi i prodotti, altrettanto specifici i processi per la produzione. Grazie ad oltre sessanta anni di esperienza nel settore della separazione solido-liquido, Flottweg vi consentirà di affrontare qualsiasi sfida:

- Decanter per la separazione delle sostanze solide dal mosto o dal succo

- Sedicanter® per il recupero della birra dai lieviti in eccesso

- Separatori per ottenere l'estratto di tè

- Presse a nastro con sistema di estrazione delle vinacce per accrescere la resa

I vantaggi sono di tutta evidenza

Flottweg fornisce soluzioni per l'intero processo. E queste soluzioni consentono di risparmiare denaro contante: i flussi di smaltimento vengono disidratati, dal frutto viene estratta ogni goccia, mentre dai lieviti in eccesso viene recuperata la birra.

Venite a trovarci alla BrauBeviale e fatevi consigliare dai nostri esperti delle tecniche di separazione per l'industria delle bevande! Saremo lieti della vostra visita!

Cosa: BrauBeviale 2016 a Norimberga

Quando: dall'8 al 10 novembre 2016

Dove: Padiglione 6, Stand 107

Info

  • 84137 Vilsbiburg, Germany
  • Flottweg SE