video corpo

Flottweg aggiunge un nuovo indirizzo formativo

Flottweg SE
Preferiti

A partire da settembre del 2018, Flottweg aggiunge al proprio programma formativo il profilo di impiegato/a commerciale industriale con corrispondenza in lingue straniere.

In qualità di fornitore leader a livello mondiale di soluzioni destinate al settore delle tecnologie di separazione meccanica e con una quota di esportazione dell’85 %, la buona conoscenza delle lingue straniere rappresenta per Flottweg un aspetto di fondamentale importanza. I vantaggi per i formandi: conseguimento di due attestati.

Dopo la formazione per impiegato/a commerciale industriale, gli apprendisti devono svolgere anche un esame per corrispondente in lingue straniere.

Durante la formazione, i formandi frequentano tutti i reparti dell’impresa importanti ai fini del percorso. Nel reparto vendite potranno quindi vedere come si compilano le offerte, mentre agli acquisti potranno imparare strategie varie per portare a termine trattative di successo.

Dopo la formazione, gli impiegati commerciali industriali appena sfornati avranno varie possibilità per iniziare la loro vita professionale presso Flottweg. Perché Flottweg preferisce impiegare i propri formandi.

Flottweg inizia un nuovo programma di apprendistato
{{medias[89281].title}}

{{medias[89281].description}}

Altri trend associati

Ricerche associate