Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Rulliere a sbalzo : componibili per ogni esigenza

L'obiettivo di FM per ogni linea di prodotto è quello di riuscire a fornire flessibilità di applicazione, facilità di impiego ed elevata adattabilità.

A questo scopo la linea delle rulliere a sbalzo, utilizzata principalmente per creare un contenimento laterale ed una guida per i colli in movimento, viene completata con la nascita di moduli rullino e testate in diverse versioni.

Fino ad oggi è sempre stato possibile scegliere fra diverse tipologie di profilo di alluminio: con una o due prese (presa dall’alto e/o laterale), con una, due, tre cave per poter rispondere alle più complesse esigenze di fissaggio oppure di guida del prodotto.

Ora, con l'introduzione di queste nuove versioni, sarà possibile comporre la rulliera secondo le proprie esigenze: scegliendo il profilo di alluminio più adatto all'applicazione, il rullino che meglio risponde all'utilizzo e la relativa testata di chiusura (con invito oppure senza).

I moduli rullini, tutti in poliuretano antigraffio, sono ora disponibili nelle seguenti versioni:

- Rullino grigio : il modulo prevede un incastro con un perno in plastica per vincolare in modo inviolabile il rullino. E' il modello più economico e versatile per utilizzi con bassi carichi.

- Rullino nero cilindrico P.24 : fissato con vite inox per carichi elevati grazie anche alla struttura rinforzata del rullino

- Rullino nero conico : fissato con vite inox, nato per esse utilizzato nelle applicazioni con tappeti e dove è necessario toccare solamente la parte inferiore del prodotto (es: prodotti con smalti freschi sul lato superiore)

- Rullino nero cilindrico P.16 : fissato con vite inox, ha un diametro ed interasse ridotto rispetto allo standard che permette di diminuire molto il “salto” tra un rullino e l'altro, molto utile in caso di trasporto di prodotti molto piccoli.

Per ogni tipo di rullino è prevista anche la sua testata curva ad invito che aiutano l'ingresso e l'uscita del prodotto nei canali di scorrimento senza danneggiamenti.

Tutti questi prodotti sono visibili sul nostro catalogo B2B (www.fm.re.it)

Info

  • F.M. Srl

    Parole chiave