Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Hannover Messe 2019

F.lli Giacomello in fiera

Anche quest’anno la F.lli Giacomello sarà presente come espositore all’importante fiera di Hannover Messe.

Tra i molti prodotti esposti nel suo stand, i visitatori potranno trovare le punte di diamante dell’azienda, i livelli LV e RL.

Gli LV danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso.

Possono essere dotati di contatti elettrici fissi sulle estremità o variabili, fissati lungo il profilo in alluminio di protezione del tubo.

Questi ultimi vengono posizionati dall’utilizzatore nel punto richiesto lungo l’interasse del livello e danno un’uscita elettrica per automatizzare il riempimento dei serbatoi.

I Livelli inoltre, possono essere dotati di rubinetti che interrompono il flusso del liquido dal serbatoio al Livello e di termometri per il monitoraggio della temperatura all’interno dello stesso.

Gli interassi forniti da 100 ÷ 4000 mm sono in grado di soddisfare le necessità di ogni cliente. Potranno infatti risultare intercambiabili con i livelli esistenti in commercio e soprattutto essere costruiti “su misura” rispetto alle esigenze del cliente.

I Rapid Level hanno caratteristiche che li rendono un prodotto unico:

- Possono essere impiegati per liquidi sporchi, acqua, petroli, olii refrigeranti e tollera la presenza di particelle metalliche anche ferrose, grazie a un galleggiante che non porta magnete ed è solidale con l’asta.

- Assicurano una sicurezza totale, determinata dal fatto che la parte elettrica è totalmente separata nel lato del serbatoio e perfettamente sigillata rispetto al lato esterno, per mezzo della saldatura ad ultrasuoni e resinatura dei pin.

- Il corpo in nylon-vetro è robustissimo sotto l’aspetto meccanico, estremamente resistente sotto il profilo chimico ed ideale in qualità di contenitore isolante dei contatti Reed.

- Sono adatti a controllare quote sino a 1000 mm, ma con una semplice modifica del galleggiante e l’utilizzo di un tubo diverso, può arrivare a controllare sino a 3000 mm.

- Si può ottenere la lunghezza desiderata semplicemente tagliando l’astina in acciaio, con un semplice tagliatubi; oppure si può variare il punto di intervento utilizzando un galleggiante con foro passante che permette, ogni qual volta vi sia l’esigenza, di modificare il punto di controllo del liquido desiderato.

Anche per il 2019 la F.lli Giacomello mette a disposizione di tutti coloro che volessero visitare la Fiera Hannover Messe e in particolare lo stand dell’azienda, un invito speciale.

Cliccando qui:

https://www.hannovermesse.de/en/applikation/secure/registration/tickets/?code=vqxbs&open=registerTicket avranno la possibilità di entrare gratuitamente in fiera come ospiti della F.lli Giacomello, che si troverà nel padiglione 21 presso lo stand J15.

Info

  • Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
  • Barbara Cinicola

    Prodotti associati