Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Elaborazione del silaggio per il biogas

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

L'operazione ha consistito di procedare il silaggio fresco, come pure il silaggio dell'erba e del cereale nello stesso modo. L'obiettivo del lavoro è la determinazione del fabbisogno di ossigeno chimico il valore di CSB.

A questo fine i vari fornitori offrono le soluzioni pronte di prova, per esempio CSB secondo il Dott. Lange o da Riedel-de Haen il „AQUANAL della prova 37737 del vaso “. Con ciò, la massa di ossigeno per unità di volume che reagisce nelle circostanze standardizzate con nelle sospensioni in acqua ha contenuto le sostanze ossidabili, è misurata come dicromato di potassio equivalente in una soluzione solforica via la fotometria. Le componenti di valore di CSB con i risultati delle prove di fermentazione delle sostanze organiche hanno effettuato l'accordo della guida di riferimento VDI 4630. Ciò offre le regole e le specifiche uniformi per le applicazioni pratiche delle prove di fermentazioni, che serviscono l'ottimizzazione operativa delle piante del biogas. Per ulteriori informazioni circa la produzione del biogas riferisca prego ad energytech.at/biogas/portrait.html. Quegli più interessati nei principi fondamentali, dovrebbero cercare nel Internet Martin Kaltschmitt che un autore rispetto ad energia ha fatto della biomassa.

FRITSCH è stato dato l'operazione, al silaggio fresco trattato dell'erba con un più alto grado di umidità, in un modo, di modo che un campione omogeneo si evolverebbe. È stata scelta la linea planetaria del classico del laminatoio PULVERISETTE 6 congiuntamente ad una ciotola stridente da 250 ml fatta di corindone e delle sfere sinterizzati di un diametro da 30 millimetri. Dalle prove con altri materiali duri e elastici è conosciuto che la superficie un po'ruvida di corindone sinterizzato ha un'influenza molto positiva sulla triturazione.

LEGGA PIÙ

Info

  • Idar-Oberstein, Germany
  • Fritsch GmbH

    Parole chiave