Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Triturazione di concime liquido

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Interessanti per l'uso sono gli importi contenuti di azoto, fosforoso, di potassio e di magnesio. Indesiderabili sono i metalli pesanti contenuti. La constatazione analitica di questo soddisfare è necessaria quindi assolutamente.

L'azoto è determinato nella fase liquida. Fosforoso, potassio e magnesio come le sostanze nutrienti importanti per le piante ed i metalli pesanti come elementi accompagnanti d'interferenza sia secondo le regole interne di analisi determinate in solidi. Il concime liquido è asciugato con ciò a 105 Oc. La torta mutevole è analizzata manualmente ed è procedata con il laminatoio di vibrazione PULVERISETTE 9 della tazza in un insieme stridente hardmetal del carburo di tungsteno per 10 secondi registrati “alla velocità ottimale„. La polvere evolventesi è assolutamente omogenea ed analiticamente fine.

Il laminatoio di vibrazione della tazza è adatto particolarmente per questa operazione perché oltre alla breve durata trattata soltanto molto poche grandi parti devono essere pulite. La falsificazione del soddisfare di metalli pesanti si esclude con l'uso degli attrezzi stridenti duri del carburo di tungsteno del metallo.

Info

  • Idar-Oberstein, Germany
  • Fritsch GmbH