{{{sourceTextContent.title}}}

Misura di dimensione delle particelle alla spinta di un tasto: 10 nanometro - µm 2100

Fritsch GmbH
Preferiti

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Nuovo disegno ottico

La gamma molto vasta di misurazione di 0.01 µm fino a µm 2100 dei risultati di ANALYSETTE 22 NanoTec dalla combinazione di due laser con due giochi di misurazione differenti del rivelatore delle cellule: Le grandi particelle sono rilevate per mezzo di un laser infrarosso con una grande distanza alla cellula di misurazione, dato che le piccole particelle un laser verde con una piccola distanza alla cellula è usata, che consente la rilevazione della luce sparsa di andata fino ad un angolo di dispersione di 65°. La misura di più piccole particelle giù nella gamma nano è realizzata dalla luce laser verde per indietro spargere. I rivelatori specialmente organizzati assicurano questo. Il risultato: misure perfette con affidabilità eccezionale, comparabilità espressiva e riproducibilità costante.

_ così semplice, ma anche molto flessibile!

Il ANALYSETTE 22 NanoTec è trasportato automaticamente con il software di controllo di MaS che contiene i contentini predefiniti - per quasi tutte le mansioni tipiche di misura. Ma avete inoltre la possibilità per modificare questi contentini completamente liberi e flessibili via una mascherina well-arranged dell'input per soddisfare perfettamente le vostre esigenze di misura: Il processo e la durata della dispersione, la frequenza di misurazione, gli intervalli di tempo e molti altri parametri possono essere selezionati e conservati facilmente come contentini separati. Il vostro vantaggio: un livello completamente nuovo di libertà nella struttura del processo intero di misura e della dispersione.

Analisi perfetta

Oltre che i rapporti standard integrati, il generatore di rapporto liberamente editable permette che i vostri rapporti di misure siano organizzati esattamente secondo i vostri bisogni. I rapporti possono integrare i grafici così come tutti i parametri di misura, valori statistici o valori misurati selezionati. Inoltre l'integrazione in una rete di calcolatore locale è una cosa facile. Il vostro vantaggio: Semplice, sicuro, flessibile.

Disegno modulare intelligente

Il ANALYSETTE 22 NanoTec consiste di un'unità di misurazione compatta che può unire rapidamente e facilmente con le varie unità della dispersione per rispettivamente le misure bagnate a secco. Ciò permette che compriate soltanto di che cosa avete bisogno per le vostre applicazioni.

Misura di dimensione delle particelle alla spinta di un tasto: 10 nanometro - µm 2100
Misura di dimensione delle particelle alla spinta di un tasto: 10 nanometro - µm 2100

Con la particella di Sizers ANALYSETTE 22 NanoTec della particella del laser di FRITSCH la misura si trasforma in in una cosa facile, per i professionisti così come per tutto l'impiegato - nella produzione e nel controllo di qualità o in ricerca e sviluppo. Nessuna conoscenza anteriore è richiesta. Appena inizi il programma, selezioni un CONTENTINO ed aggiunga il campione - il resto avviene completamente automatico. Veloce. Certo. Efficiente.