Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Frantoio a mascella PULVERISETTE 1 - il pre-frantoio compatto

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il frantoio a mascella compatto di FRITSCH PULVERISETTE 1 è lo strumento ideale per lo pre-schiacciamento veloce ed efficace materiali fragili di duro e molto duri - persino le leghe ferrose sono problema per questo strumento! Scelga secondo le vostre mansioni: due modelli differenti per varie dimensioni dell'alimentazione e quantità del campione sono disponibili.

La triturazione potente del campione avviene nel frantoio a mascella nell'ambito di alta pressione fra una mascella di schiacciamento fissa ed una mobile in un alloggiamento stridente incluso. La finezza finale è fissata facilmente dalla parte esterna con la larghezza di spacco registrabile delle 10 fasi fra le mascelle di schiacciamento. Il campione a terra cade automaticamente verso il basso - in un cassetto per in gruppi triturazione o tramite scivolo in un contenitore dell'ampia raccolta per il funzionamento continuo o direttamente in un molino a dischi di FRITSCH PULVERISETTE 13 per ulteriore triturazione.

I vostri vantaggi con i frantoi a mascella di FRITSCH:

- Triturazione molto veloce e uniforme

- Dimensione dell'alimentazione fino a 95 millimetri, finezza finale 1-15 millimetri

- Schiacciando le mascelle ed i muri di sostegno laterali sia disponibile in vario tipi, carburo di tungsteno ed ossido di zirconio d'acciaio - ottimali per i RoHS-campioni e per lo pre-schiacciamento ferro-libero

- Pulizia estremamente veloce e facile

- Estremamente robusto anche per i materiali molto duri

- Particolarmente rimozione di schiacciamento semplice della mascella

- Funzionamento sicuro e senza polvere

- Cinematica di schiacciamento adattabile della mascella per più alta finezza finale

Un supplemento PIÙ

Il frantoio a mascella PULVERISETTE 1 può essere unito con il molino a dischi PULVERISETTE 13 - la soluzione ideale per pre- veloce e continuo e la fine-molatura specialmente dei gran quantità di materiale di massima. Montato insieme su una cremagliera e collegato l'un l'altro da uno scivolo, automaticamente frantumano il materiale da una dimensione delle particelle di fino a 95 millimetri ad una finezza finale di giù a μm 100 - veloce, facile ed efficace ad un singolo punto!

Info

  • Idar-Oberstein, Germany
  • Fritsch GmbH - Milling and Sizing

    Parole chiave