Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Influenza sull'orientamento dei pigmenti di effetto sugli effetti di flip-flop

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il tratto delle vernici del metallo di effetto è luminosità e luminanza della verniciatura. Il significato speciale sopra questo ha l'effetto toni dei due o di flip-flop, che risultati dall'alterazione della sensazione di luminanza durante la modifica dell'angolo di visione. Questo effetto dipende dal pigmento utilizzato del metallo e dal suo adeguamento nel film della vernice.

L'aggiunta di determinati additivi promuove l'effetto principalmente semplicemente chiamato «di caduta» in vernici di effetto del metallo. La dipendenza dell'immagine visiva delle vernici di effetto del metallo qui è influenzata sostanzialmente dall'additivo usato, rispettivamente il suo diametro della particella. I prodotti su una base della resina ureica di polymethyl possono essere usati alternativamente.

La presenza delle particelle fini del polimero conduce ad una separazione spaziale di singole tavolozze del pigmento del metallo nello strato della vernice e quindi ad una direzione mirata a «della caduta». Esercitano dentro la vernice un effetto della barriera e circondano i pigmenti attuali del metallo con una struttura flessibile della struttura, di modo che sono restretti nella loro flessibilità. Di conseguenza un approccio indesiderato delle particelle è impedito e più anche una luminosità – anche con differenti angoli di visione è raggiunto.

La dipendenza dell'immagine visiva delle vernici di effetto del metallo qui è influenzata sostanzialmente dal diametro della particella dell'additivo usato. Indicato sotto distribuzione è una resina ureica particolarmente macinata finemente di polymethyl, misurata con un ANALYSETTE 22 in una soluzione organica con una piccola unità della dispersione del volume.

Particella Sizer ANALYSETTE 22 del laser di FRITSCH

Info

  • Industriestraße 8, 55743 Idar-Oberstein, Germany
  • FRITSCH - Milling and Sizing