Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

premio iF Design 2019

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Ganter ha vinto l'iF Design Award di quest'anno, un premio di design di fama mondiale. Il mobile "U" maniglie GN 422 ha conquistato la giuria internazionale, composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo.

La concorrenza è stata intensa, ma le maniglie a "U" con funzione di commutazione di potenza GN 422 hanno vinto il riconoscimento grazie alle caratteristiche innovative del prodotto. Presenta un'unità funzionale ed estremamente compatta e, grazie al suo design universale, può essere utilizzata per qualsiasi applicazione. Lo sviluppo di maniglie con funzione di commutazione elettrica consente di miniaturizzare funzioni complesse e fornisce una soluzione per applicazioni critiche per la sicurezza.

Informazioni sul premio iF Design Award

L'iF Design Award è stato riconosciuto come arbitro di qualità per il design eccezionale. Il premio è uno dei più importanti premi di design al mondo e ha premiato i progetti presentati in diverse discipline. Il marchio Teh iF è rinomato in tutto il mondo per i suoi eccezionali servizi di design e denota la più antica organizzazione di design indipendente del mondo

Info

  • Triberger Str. 3, 78120 Furtwangen im Schwarzwald, Germany
  • Ganter

    Parole chiave

    Prodotti associati