Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Vincitori del premio di design tedesco

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La giuria della commissione del German Design Award ha premiato le nostre leve di tensione a regolazione piatta GN 126, GN 328 e GN 428 con maniglie a "U".

Le leve di tensione piatte regolabili sono state premiate con il Winner-Award e il mobile "U" gestisce lo Special-Award.

Il primo premio assegnato dal German Design Council (Consiglio tedesco del design)

I German Design Awards sono il primo premio internazionale assegnato dal German Design Council. Il suo obiettivo: scoprire, presentare e onorare le tendenze uniche del design. Ogni anno vengono premiate le proposte di alto livello nel campo del design di prodotto e della comunicazione, che aprono nuove strade nel panorama del design internazionale. I German Design Awards, lanciati nel 2012, sono tra i più prestigiosi concorsi di design a livello mondiale e godono di un'ottima reputazione ben oltre gli ambienti specializzati.

Nomina

Il concorso stabilisce gli standard più elevati per la selezione dei vincitori del premio: grazie alla procedura di nomina unica, sono ammessi a partecipare solo quei prodotti e progetti di design della comunicazione che dimostrano una qualità di design eccezionale.

Vincitore-Premio

Un numero adeguato di prodotti di design verrà premiato come "Vincitore" in ogni categoria. Questi saranno selezionati da una giuria di esperti separata per ogni categoria dei German Design Awards.

Premio Speciale

I premi "Menzione Speciale" vengono assegnati a opere con progetti che presentano aspetti parziali o soluzioni di particolare successo - questi premi onorano l'impegno di aziende e designer.

Info

  • Triberger Str. 3, 78120 Furtwangen im Schwarzwald, Germany
  • Otto Ganter GmbH & Co.KG