Aggiungi ai preferiti

#News

GENIE FORNISCE A GAM UN’ IMPORTANTE PARTITA DI PIATTAFORME IBRIDE A BRACCIO ARTICOLATO GENIE® Z®-60/37 FE, IN SPAGNA

Concentrarsi sulla sostenibilità grazie alla tecnologia ibrida di ultima generazione, rispettosa dell’ambiente ed economicamente vantaggiosa

La società multinazionale spagnola General de Alquiler de Maquinaria (GAM) è specializzata nel fornire servizi di noleggio di macchinari e servizi di gestione generale in 10 paesi in tutto il mondo.

Rivolgendo un'attenzione particolare all’assistenza, alla sicurezza ed alla sostenibilità, la società ha recentemente investito in una partita di piattaforme a braccio articolato ibride da 20 m Genie® Z®-60/37 FE, le cui ultime unità sono state consegnate in Giugno.

“Siamo lieti di completare la nostra ampia gamma di piattaforme di lavoro con Genie, uno dei marchi più noti e con maggior esperienza nel settore del sollevamento aereo”, spiega Ricardo López - Cediel, Direttore delle Vendite, GAM. E continua: "come società di riferimento nel settore del noleggio, GAM cerca sempre di fornire attrezzature di ultima generazione. Oggi, questo implica adattarsi alle esigenze del mercato offrendo macchine che siano ancor più rispettose dell’ambiente senza comprometterne le prestazioni, e che il loro uso sia redditizio per contribuire a supportare il successo dei nostri clienti. In entrambi i casi, la piattaforma ibrida a braccio articolato Genie Z-60/37FE soddisfa questi fattori.”

Info

  • Grantham, UK
  • Genie