Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Le nostre valvole di sicurezza ad alta pressione richiedono meno manutenzione e riducono i tempi di fermo

BURBANK, CA. BuTech vi presenta una nuova linea di valvole di sicurezza ad alta pressione che, grazie ad un meccanismo di rilascio della pressione estremamente preciso, sono in grado di ridurre al minimo la frequenza delle calibrazioni. Il loro design unico fa sì che ritrovino automaticamente la loro posizione iniziale dopo ogni rilascio di pressione: ciò riduce la manutenzione, il tempo d'arresto degli impianti tra guasto e riparazione, nonché il costo del ciclo di vita delle valvole stesse.

Le valvole di sicurezza BuTech raggiungono pressioni di 20.000 psi, presentano una portata di uscita ottimizzata per un rilascio più rapido della pressione, e offrono prestazioni ineccepibili. Queste valvole, pertanto, oltre a rappresentare lo stato dell'arte di questo genere di dispositivi, stabiliscono lo standard di sicurezza per gli ambienti ad alta temperatura e ad alta pressione, in cui sono richieste un'affidabilità e una sicurezza di massimo livello.

"Siamo lieti di introdurre sul mercato un prodotto nuovo, nato dall'attenzione che prestiamo alle esigenze dei nostri clienti. Le nostre valvole di sicurezza rispondono al bisogno di ridurre al minimo la manutenzione e le riparazioni, e soddisfano gli standard industriali più elevati a livello mondiale", ha commentato Steve Learney, Product Line Manager della Haskel BuTech.

BuTech: chi siamo

BuTech è un'azienda leader nel settore delle valvole, degli impianti e delle tubature ad alta pressione. I suoi prodotti sono in grado di rispondere alle esigenze più elevate nel campo delle applicazioni severe. BuTech è un marchio di Accudyne Industries, leader a sua volta nella fornitura di regolatori di portata e di compressori industriali tecnologicamente avanzati e di alta precisione per processi critici.

BuTech fornisce la gamma più completa e più sicura del mercato in termini di valvole e componenti per tubature ad alta pressione e di lunga vita, nonché soluzioni personalizzate per ogni genere di applicazioni.

Dati di contatto:

Irma Aguilar, Haskel – Global Marketing Communications

Irma.aguilar@haskel.com

Linea diretta: 818.556.2528

Cellulare: 818.439.4408

Info

  • Haskel International

    Parole chiave