Aggiungi ai preferiti

#News

Hexagon Manufacturing Intelligence apre la Commercial Operation Romania

Il trasferimento di attività dal partner locale per la distribuzione consente la creazione di una sede a Bucarest

Hexagon AB ha completato il trasferimento a Hexagon Manufacturing Intelligence dell'attività di servizi di metrologia della MICRO-TOP Consulting, Engineering & Service S.R.L.

MICRO-TOP, fondata nel 1991, offre soluzioni di misura complete dalla consulenza alla fornitura di macchine e una ampia gamma di servizi. L'azienda ha sede a Bucarest, conta 24 dipendenti e dispone un laboratorio di calibrazione accreditato ISO 17025. MICRO-TOP si occupa della vendita e assistenza di macchine Hexagon da oltre vent'anni ed è rivenditore autorizzato.

La transazione faciliterà la fondazione di una Commercial Operation Hexagon Manufacturing Intelligence presso i locali della MICRO-TOP, e i dipendenti della società entreranno a far parte del team Hexagon. Il nuovo Precision Centre continuerà a offrire vendita e supporto per l'intero portfolio e tecnologia di misura e di produzione Hexagon. MICRO-TOP condividerà la sede, operando come entità autonoma per onorare i suoi impegni esistenti con macchine non Hexagon.

"Fornire assistenza e servizi ai nostri clienti è la priorità principale per la nostra azienda", afferma Norbert Hanke, Presidente e CEO di Hexagon Manufacturing Intelligence. "MICRO-TOP è nostro partner fidato da diversi anni e, nell'aprire la nostra prima Commercial Operation in questo paese, siamo molto lieti di accogliere nella nostra azienda la loro competenza e conoscenza del mercato."

Hexagon e MICRO-TOP saranno anche co-espositori nel Pad. A, Stand B12 presso la TIB Bucharest, la Fiera Internazionale di Bucarest, che avrà luogo dal 12 al 15 ottobre 2016 presso il Centro ROMEXPO.

Info

  • Czech Republic
  • Hexagon Manufacturing Intelligence

    Parole chiave