Aggiungi ai preferiti

#News

Quarto modello Performance IIIS: Lightlift 15.70

Hinowa presenta la nuova piattaforma aerea cingolata LightLift 15.70 Performance IIIS

L’impegno profuso dal team di ricerca e sviluppo Hinowa fa sì che la nuova LightLift 15.70 sia ancora la piattaforma preferita dai noleggiatori di tutto il continente.

Più prestazionale, quindi, ma anche più compatta rispetto ai modelli precedenti; l’area di stabilizzazione si riduce dell’8% attestandosi a 2,8x2,8 metri, mentre l’ingombro in ordine di marcia è drasticamente ridotto: senza cestello la nuova LightLift 15.70 misura solo 3,4 metri in lunghezza, mentre l’altezza inferiore ai due metri permette alla macchina l’attraversamento di normali porte industriali e civili.

È proprio grazie alle dimensioni compatte e alla disponibilità di accessori specifici come, per esempio, i cingoli bianchi che la LightLift 15.70 si rivela particolarmente adatta anche allo svolgimento di operazioni in ambienti interni come chiese, musei ed aree espositive e commerciali con alti solai.

La quota massima di lavoro raggiunge i 15,40 metri, il Jib di classe PERFORMANCE offre una portata utile di 230 chilogrammi disponibile in maniera uniforme lungo tutto l’arco di lavoro della macchina e lo sbraccio orizzontale è di 6,6 metri.

Quarto modello Performance IIIS: Lightlift 15.70

Info

  • Via Nogara, 37043 Nogara II VR, Italy
  • HINOWA SPA

    Parole chiave