Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Piattaforme elevatrici Hinowa LightLift: una gamma completa, tecnologica ed efficiente

Le piattaforme aeree cingolate con Sistema Performance IIIS di Hinowa si confermano la soluzione migliore in termini di performance, affidabilità e sicurezza.

Potenti e altamente produttive, le piattaforme aeree cingolate Performance IIIS costituiscono il mezzo ideale per chi necessita di macchine semplici da movimentare, ma con uno sbraccio importante. Le componenti in acciaio alto-resistenziale garantiscono un’eccellente stabilità delle piattaforme in fase di utilizzo, mentre il sistema a pantografo e l’impianto idraulico ne consentono una rapida e più efficace movimentazione. La tecnologia di altissimo livello e i sistemi di sicurezza avanzati completano il profilo di una serie che propone le migliori soluzioni in termini di compattezza, robustezza e funzionalità.

La gamma LightLift è composta dai modelli 15.70, 17.75, 20.10 e 26.14, che offrono tutti risultati ai vertici di categoria grazie a soluzioni tecniche avanzate e componentistica di ultima generazione. Prestazioni eccezionali sono racchiuse in macchine estremamente stabili, compatte e versatili. Le LightLift con Sistema Performance IIIS assicurano velocità e precisione dei movimenti e consentono di raggirare facilmente gli ostacoli in quota, grazie ad uno sbraccio operativo dai 6,60 ai 13,75 metri, un’altezza di lavoro dai 15,40 ai 25,70 metri e una portata utile di 230 kg per tutto l’arco di lavoro. Le ridotte dimensioni del sottocarro e la possibilità di smontare il cesto porta persone ne consentono una più facile movimentazione in fase di trasporto, oltrepassando spazi angusti e ristretti.

Tutti i modelli della serie Performance IIIS sono disponibili sul mercato con diverse motorizzazioni: benzina, diesel e con Sistema Hinowa “Lithium-Ion” con pacco batteria agli ioni di litio. Quest’ultima soluzione, grazie all’assenza di gas di scarico e alle ridotte emissioni acustiche, garantisce una maggiore flessibilità di impiego. Le piattaforme elevatrici con tecnologia agli ioni di litio possono infatti essere impiegate in qualunque contesto, anche in ambienti non esposti a ricambio d’aria, e senza restrizioni di orario. L’assenza del cavo di alimentazione consente agli operatori di svolgere le ordinarie attività senza alcun intralcio e in totale sicurezza.

Le piattaforme elevatrici con unità agli ioni di litio assicurano altresì elevate prestazioni in termini di autonomia e di impatto ambientale. Le batterie garantiscono un buon livello di autonomia (pari ad un’intera giornata di lavoro) e possono essere ricaricate in qualunque momento, anche durante il normale funzionamento della macchina, senza rallentare i ritmi di lavoro. La tecnologia Lithium-Ion Hinowa garantisce zero emissioni in atmosfera e un minor consumo di energia. Potenza, velocità e forza della parte aerea rimangono invariate rispetto all’equivalente versione in motore, per assicurare in qualunque contesto la massima capacità operativa.

Hinowa è stata la prima ad applicare la tecnologia agli ioni di litio alle piattaforme elevatrici, divenendo pioniere di uno standard oggi diffuso e consolidato in tutto il mondo.

Piattaforme elevatrici Hinowa LightLift: una gamma completa, tecnologica ed efficiente

Info

  • Via Fontana, 37054 Nogara VR, Italy
  • Comunico Agency

    Parole chiave