video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Impianto automatico di curvatura abbinabile a tutti i modelli Hi-tech

Impianto automatico di curvatura abbinabile a tutti i modelli Hi-tech

La IMCAR S.p.A. è stata fondata nel 1955 e si è subito imposta sul mercato sia nazionale sia estero come azienda specializzata nella costruzione di macchine per la deformazione di lamiera e profilati.

La serie Hi-Tech è progettata per produrre in tempi rapidi parti cilindriche o a molteplici raggiature in un solo step premendo un unico pulsante.

Si tratta di macchine destinate alle alte produzioni. Facile setup con l'utilizzo di dispositivi meccanici ed elettrici di lunga durata. Aggiungendo un carico automatico e un sistema di espulsione l'unità Hi Tech diventa uno strumento produttivo di alta efficienza riducendo i tempi di azionamento manuale.

La Serie HTH vanta dotazioni standard che includono: rulli superiore e pinzatore motorizzati, rulli temprati e lucidati, alta velocità di calandratura, apertura automatica dello sgancio alla fine del ciclo, struttura compatta, supporto superiore e squadra di allineamento della lamiera. Componenti opzionali includono: sistema di carico lamiera, sistema di espulsione del pezzo finito, sistema di allineamento automatico della lamiera, sistema di alimentazione da pacco e configurazioni speciali per produzioni specifiche.

Impianto automatico di curvatura abbinabile a tutti i modelli Hi-tech

Info

  • Via Salvo D'Acquisto, 49, 20863 Concorezzo MB, Italy
  • IMCAR S.p.A.

    Parole chiave