Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

MF1000/2F CON TAVOLA GIREVOLE

VERSIONE TAVOLA GIREVOLE:

per stampi di medie dimensioni e media complessità

Rapidità di esecuzione, semplicità di utilizzo, economia di esercizio

Forature ortogonali e a singola inclinazione (tavola girevole)

Per stampi fino a 6.500 kg

di dimensioni (diametro in rotazione) 1.600 mm

Profondità di foratura in ciclo unico: 1000 mm.

Diametri ottimali di foratura: 4-25 mm dal pieno, 32 mm in allargatura

6 assi controllati: la flessibilità della macchina evita continui riposizionamenti dei pezzi anche tra lavorazioni su piano inclinato (rotazione tavola).

Unità di fresatura su asse separato per lavori a completamento della foratura come spianatura, lamatura, filettatura. Il vantaggio fondamentale del centro è l''universalità . Un centro di foratura profonda che abbia buone capacità anche in fresatura può infatti ridurre notevolmente il tempo di produzione dello stampo e minimizzare gli spostamenti dello stampo fra una macchina e l''altra all''interno dell''officina.

Nessun intervento per passare dalla foratura alla fresatura e viceversa: poiché i due mandrini sono su assi separati, non è necessario l''intervento dell''operatore.

Una singola origine per eseguire serie di forature profonde su tutta la faccia dello stampo. I corretti posizionamenti dopo l''inclinazione sono calcolati dal CNC.

La sicurezza durante la foratura è garantita dal doppio controllo elettronico dei parametri di taglio: se lo sforzo di taglio o di spinta supera la soglia programmata la macchina si arresta.

Info

  • IMSA srl