video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Janome dedicato «il JP software del PC del TaS II» rende la pressatura più facile!

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Crei, modifichi e esegua i vostri programmi, riunisca i risultati prementi colpo da presi immediati di dati per fino a 10 unità della stampa, analizzi i vostri risultati, errori record e creare i rapporti per riferimento futuro. «Il TaS II del JP» di Janome fa tutto questo e più.

Usi i risultati che filtrano la funzione per separare i vostri buoni lavori da quei che abbiano bisogno di più regolarsi. Filtri i vostri risultati per fino a 3 categorie, compreso: l'unità della stampa, il segmento di tempo, il programma e OK/NOK hanno sparato il risultato.

Controlli i vostri grafici di risultato ed istogrammi sparati prementi di risultato. Con gli istogrammi di risultato, relazioni di caratteristiche di funzionamento di CPK e di programma-da-programma, potete confrontare i risultati e scoprire che cosa sta funzionando e che cosa non è. Avete un lavoro premente fare e dovete averlo giusto. Lo II di Janome «il JP software del PC del TaS» per la stampa del servo di serie 5 del JP vi aiuta a fare appena quello.

Il TaS II del JP è compatibile con 8 e 10 i sistemi operativi di Windows® 7.

Info

  • 64404 Bickenbach, Germany
  • Janome Industrial Equipment

    Parole chiave