video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Il modello assoluto Cartesian Robot Never del codificatore di serie di Janome JC-3 si perde

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Recuperando da un arresto di emergenza su una catena di montaggio è un processo inopportuno e che richiede tempo. Alcuni dispositivi non reagiscono bene alle interruzioni, richiedenti l'ri-inizializzazione piena o un ritorno alla casa o alla posizione di partenza prima che possano ritornare a lavoro. Il modello assoluto Cartesian Robot del codificatore di serie JC-3 salva il tempo importante di produzione prendendo dove ha terminato, senza avere bisogno di un movimento viaggiatore prima della ripresa del lavoro.

Il codificatore assoluto incorporato permette al modello assoluto del codificatore di serie JC-3 di registrare le posizioni attuali delle asce del robot. I movimenti viaggiatori regolari fra i funzionamenti di programma sono inoltre inutili, riducendo il tempo globale di tatto.

Disponibile come tipo 3-Axes con il qualsiasi una singola o configurazione su due lati, il modello assoluto del codificatore di serie di Janome JC-3 è adatta idealmente per le operazioni d'erogazione o di saldatura che hanno bisogno del controllo di posizione più preciso.

Janome JC-3T encoder assoluto modello di robot cartesiano

Info

  • 64404 Bickenbach, Germany
  • Janome Industrial Equipment Europe

    Prodotti associati