Il taglio del plasma non deve essere rumoroso – con silenzioso tagliato da Kjellberg Finsterwalde

Maya Vlahova
Preferiti

Taglio dell'acciaio dolce con il livello di pressione sonora riduttore

Dovuto la densità di alta energia e la velocità di flusso durante il plasma di alta qualità tagliare il livello sonoro può ammontare più di 100 a dB (A) secondo il compito tagliente. Con il taglio silenzioso di nuova tecnologia, Kjellberg Finsterwalde ora offre una soluzione per ridurre l'esposizione al rumore, che è percepita come disturbo per l'udienza umana specialmente nella gamma di frequenza superiore.

Come sviluppo ulteriore della tecnologia brevettata del taglio di contorno, il taglio silenzioso riduce il livello di pressione sonora fino a 15 dal dB (A) durante il taglio del plasma degli acciai dolci con uno spessore materiale fra 4 e 30 millimetri nella gamma corrente fra 60 e 160 A. Anche le alte frequenze percepite come specialmente disturbo sono ridotte considerevolmente. La riduzione del livello sonoro da 10 decibel già è percepita dall'udienza umana come dimezzare della sonorità. Quindi, il taglio silenzioso dà un contributo importante a sanità e sicurezza sul lavoro – con alta qualità tagliata.

Il lavoro di sviluppo intensivo di Kjellberg forma il fondamento della tecnologia tagliata silenziosa. I risultati sono una combinazione unica di nuovi materiali di consumo e di nuovi dati taglienti permettendo che l'utente tagli similmente i fori, le barre ed i contorni con alta qualità come con il taglio di contorno e tragga giovamento da un livello di pressione sonora considerevolmente riduttore. dovuto il cambiamento facile dei materiali di consumo e l'uso della base di dati tagliata silenziosa la tecnologia può anche essere usata per i sistemi attuali.

Taglio silenzioso
{{medias[79121].title}}

{{medias[79121].description}}