Aggiungi ai preferiti

#News

i Mag™ MicroCal

i Mag™ MICROCAL, ideato e realizzato da Laboratorio Elettrofisico

Il risultato di oltre 50 anni di successi di Laboratorio Elettrofisico sul mercato dei sistemi e servizi nel campo del magnetismo, ha creato un calibratore compatto e dal nuovo design caratterizzato dalla possibilità di poter lavorare a bassa tensione (fino a 700 V) o ad alta tensione (fino a 3000 V), con diverse taglie di capacità.

Con questo magnetizzatore è possibile calibrare tutti i tipi di magneti permanenti, dall’Alnico alle Terre Rare. i Mag™ MicroCal è un sistema retroazionato che permette di controllare il livello di magnetizzazione con elevata accuratezza, per fare questo è dotato di un’interfaccia in grado di comunicare con dispositivi di misura, quali flussometri.

i Mag™ MicroCal identifica automaticamente la bobina di magnetizzazione collegata e regola automaticamente i parametri di funzionamento della bobina.

Grazie alle sue opzioni di controllo e di elevata precisione sulla tensione di carica, i Mag™ MICROCAL è adatto sia per scopi di laboratorio, sia per la produzione industriale: è facilmente integrato in soluzioni di movimentazione.

i Mag™ MicroCal è resistente e user friendly, il migliore della sua categoria.

Per scoprirne di più visitate il nostro sito: www.laboratorio.elettrofisico.com

magnetizzatore dei Mag™ Microcal

Info

  • Europe
  • Laboratorio Elettrofisico