Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Il rotatore della bobina alza e gira le bobine fino a 500kg!

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il fornitore danese di apparecchiatura di maneggio del materiale, Logitrans A/S, ora introduce un rotatore della bobina! La scelta perfetta quando trasportano, alzando e girando le bobine pesanti!

“È duro, scomodo e spesso impossible da alzare e girare le bobine senza aiuto - e molte inchieste ora li hanno condotti a sviluppare il rotatore della bobina. Il rotatore della bobina permette di risolvere tutta la bobina immaginabile che tratta la situazione„, dice l'iceberg di Gitte Kirkegaard, CEO a Logitrans.

Il nuovo rotatore della bobina da Logitrans è compatto, molto manovrabile ed assicura le condizioni di lavoro corrette dell'utente ergonomicamente. Le bobine sono riparate con le armi commoventi, gomma-coprenti i rilievi commoventi per realizzare il più grande attrito e per accertare una presa delicata. Il rotatore della bobina dirige la morbidezza così come le bobine liscie e dure.

“Quando tratta le bobine pesanti, le situazioni pericolose potrebbero accadere! Quindi abbiamo messo l'alto fuoco sulla sicurezza quando sviluppa il rotatore della bobina„, diciamo l'iceberg di Gitte Kirkegaard. “Nessun dei modelli possono aprire le armi commoventi dall'errore e le bobine possono essere liberate soltanto, una volta disposte sul pavimento o sul pallet. Sui modelli con rotazione elettrica, è soltanto possibile da girare alle altezze di sollevamento, a cui le armi commoventi non possono toccare il pavimento o i piedini„.

“Il rotatore della bobina è un aiuto benvenuto per ognuno che debba alzare, trasportare e girare le bobine pesanti. Protegge indietro, spalle e armi e permette di evitare il sollevamento inopportuno quando tratta le bobine pesanti„, Gitte l'iceberg di Kirkegaard che conclude l'intervista.

Info

  • Hillerupvej 35, 6760 Ribe, Denmark
  • Logitrans

    Parole chiave