Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Circa le soluzioni di sagoma di Lymco 5-Axis - MV-308-5X

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Diverso dei molti il disegno convenzionale della tabella di turnion, questa macchina caratterizza la testa commovente dell'alberino del perno della colonna nell'Un-asse (grado +-110) con la tabella rotativa incastonata di 630mm nella posizione di B-asse (360degree). Benchè questo tipo di macchina sia la cosa migliore per le parti cilindriche, la tabella di lavoro fissa ed allungata fornisce una stabilità eccezionale in struttura per varie applicazioni.

Gamma di applicazione:

Per macchine di ogni le singole serie di MV-5X, la facciamo funzionare attraverso le varie condizioni di prova. Oltre all'esattezza ed all'asse statici generali 5 che posizionano i controlli della geometria, questa macchina subirà le vaste prove in tensione di taglio per la verifica di esattezza. Il rapporto CMM sarà generato per ogni singola parte che è provata. Ecco perchè accogliamo favorevolmente tutti i generi di taglio di prova dai commercianti e dai clienti. Affretti, mentre ancora abbiamo la macchina sul pavimento.

Come vostro socio di fabbricazione, capiamo l'importanza della flessibilità di configurazione. Ci sono alcuni sensi configurare questa macchina. Abbiamo cliente volere rimuovere la tabella fissa tutto e sostituirla con la tabella rotativa due come messa a punto doppia della stazione. Altre messe a punto quali 3+2, 4+1 e 3+1 configurazione d'indirizzamento sono le alternative a 5 configurazioni di asse. Seli metta in contatto con per scoprire più!

Info

  • New Taipei City, Taiwan
  • LYWENTECH CO., LTD

    Parole chiave