video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Introducendo il nuovo controllo automatico e in linea del PESO di Zetasizer - per il trattamento delle acque stabile e redditizio

Un analizzatore potenziale della zeta in linea recentemente lanciata e innovatrice per il trattamento delle acque permette che gli operatori della pianta acquatica controllino i processi di coagulazione con i livelli aumentati di esattezza e di fiducia. Il PESO di Zetasizer è un analizzatore completamente automatizzato che controlla continuamente le proprietà dell'acqua durante la coagulazione per fornire i dati precisi e certi per l'ottimizzazione dei livelli chimici di dosaggio. Trasportando assoluto (nessuna calibratura), altamente - l'analisi sensibile il nuovo sistema permette ad una risposta dinamica ai cambiamenti nel processo, aumentante la stabilità della pianta e riducente il rischio di eventi significativi. L'ottimizzazione collegata dei processi di neutralizzazione della carica provoca i benefici finanziari notevoli dovuto una riduzione dell'uso dei prodotti chimici, con il risparmio per 20% segnalato dagli utenti attuali.

Stiamo ospitando un webinar introduttivo circa il nuovo PESO di Zetasizer il 17 giugno 2015. Registro qui: www.malvern.com/zetasizerwtlaunch

La chiarificazione, un processo di coagulazione e la sedimentazione per rimuovere le particelle sospese in acqua non depurata, è una tappa critica nella purificazione dell'acqua potabile. Il PESO di Zetasizer misura continuamente il potenziale della zeta, un parametro che direttamente misura la carica delle particelle colloidali nell'acqua e predice la probabilità di coagulazione. La regolazione superiore ed abbassa la zeta che i limiti potenziali, oltre cui la formazione del flocculo è povera, fornisce alla squadra della pianta un obiettivo definito per il funzionamento sicuro e un modo semplice e libero della sintonizzazione della coagulazione. La tecnologia riduce il ricorso in gran parte alle alternative dipendenti dell'utente e del manuale che forniscono poca comprensione quanto a come alterare i parametri operativi in risposta alle condizioni in via di trasformazione e forniscono un livello di fiducia e la specificità assente in altre tecniche in linea.

Il PESO di Zetasizer è un sistema autonomo che può essere installato sui nuovi o impianti di per il trattamento dell'acqua attuali. Richiede soltanto un'alimentazione elettrica standard, un'alimentazione pompata dell'acqua del campione e un luogo coperto. I risultati sono segnalati dentro [sistemi MV] e sono visualizzati localmente così come trasmesso ad una funzione di controllo centrale. Il potenziale della zeta è misurato ad un tasso selezionato utente di fino a una misura ogni due minuti per fornire la risoluzione di dati che è sufficiente per il controllo dei processi in evoluzione rapida. Questi dati migliorano l'efficacia di risoluzione manuale e, allo stesso tempo, forniscono una piattaforma sicura per controllo di dosaggio automatizzato del coagulante.

Per scoprire più circa il PESO di Zetasizer ed i benefici che economici offre vanno: www.malvern.com/ZetasizerWT

Info

  • Malvern WR14 1XZ, UK
  • Malvern Instruments Ltd