Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

MB CRUSHER: LA BENNA FRANTOIO RACCONTATA DAI SUOI CLIENTI

MB CRUSHER: LA BENNA FRANTOIO NUMERO UNO AL MONDO RACCONTATA DA ALCUNI TRA LE MIGLIAIA DI CLIENTI SODDISFATTI IN 72 PAESI

“Potremmo scegliere parole accattivanti e photoshoppare immagini dal forte impatto emotivo, ma quando si è certi della qualità dei propri prodotti non resta che far parlare direttamente i clienti.” Sono le responsabili del team marketing MB CRUSHER ad aver avviato, negli ultimi anni, questa interessante campagna di comunicazione che punta a non lasciare zone d’ombra tra azienda e potenziali clienti.

Non è sempre facile, infatti, prevedere i dubbi o le domande di chi si avvicina ad un prodotto innovativo e futuristico come la Benna Frantoio, o alla gamma di macchinari per la frantumazione più completa al mondo. Dare la parola a chi ha iniziato a beneficiare del potenziale produttivo dei macchinari MB, scoprendo spesso nuove applicazioni e maturando esperienze imprenditoriali uniche, è la chiave di volta per testimoniare la qualità di un prodotto rivoluzionario:

“A 2400 METRI DI ALTITUDINE LA MIGLIORE SOLUZIONE SI È RIVELATA LA BENNA FRANTOIO MB”

Sig. Silvano Dalbard - Cogeis SpA - Italia

“ABBIAMO GIA’ ACQUISTATO GIÀ DUE BENNE FRANTOIO E RISOLTO I NOSTRI PROBLEMI DI LAVORAZIONE IN CANTIERI URBANI COMPLESSI”

Sig. Alfio Giuffrida - Magi SRL – Italia

“ERANO ANNI CHE SOGNAVO UNA SOLUZIONE COME QUELLA DELLA BENNA FRANTOIO MB E DA QUANDO L’HO SCOPERTA NON POSSO CHE ESSERE SODDISFATTO. FRANTUMO IN LOCO E RISPARMIO SOPRATTUTTO NEI COSTI DEL TRASPORTO”

Sig. Carlos Alberto Ontaneda H. - O&H S.A – Ecuador

“L’ACQUISTO DELLA BENNA FRANTOIO HA RADICALMENTE CAMBIATO IL NOSTRO METODO DI LAVORO CONCEDENDOCI GRANDI VANTAGGI SIA IN TERMINI

D RISPARMIO DI DENARO CHE NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE”

Mr. Praveen Kumar Nedungadi - Incredible India Projects Pvt Ltd., Hyderabad INDIA

Le più attuali ricerche di mercato confermano che oltre il 28% delle vendite si concretizza grazie al consiglio ricevuto da precedenti acquirenti. Per questo motivo da gennaio 2016, il sito internet MB CRUSHER è stato implementato con un’apposita sezione TESTIMONIAL, in cui giorno dopo giorno viene data voce alle esperienze di chi ha iniziato a lavorare efficacemente con MB. Non semplici interviste, ma vere e proprie esperienze professionali qualificate, accompagnate da video personali ripresi direttamente in cantiere.

Nata in Italia nel 2001, MB CRUSHER si afferma globalmente attraverso 8 filiali, centri logistici dislocati nei vari continenti, e una rete capillare di dealer e officine autorizzate presenti in tutto il mondo. All’interno del nuovissimo Headquarters di Fara Vicentino, su una superfice complessiva di oltre 17.000 mq, vengono gestite tutte le fasi, progettuali, produttive e commerciali, consentendo di monitorare integralmente la filiera e di garantire un prodotto 100% Made in Italy.

Info

  • Via Astico, 36030 Fara Vicentino VI, Italy
  • MB Crusher

    Parole chiave

    Prodotti associati