Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

MB CRUSHER, AD OGNI CANTIERE LA SUA VAGLIANTE

.

C’è chi la usa per selezionare il materiale direttamente in cantiere e riutilizzarlo, chi per gli rigenerare gli scarti di fonderia. Ci sono imprese che la adoperano per vagliare materiale naturale sott’acqua e per la pulizia nelle discariche e nelle spiagge, chi per eliminare le impurità ed ottenere ottimo terriccio per giardini. Per non parlare dell’utilizzo nei lavori di canalizzazione in acquedotti, fognature, strade e tunnel: non ci sono limiti all’utilizzo delle benne vaglianti MB Crusher, macchinari all’avanguardia, costruiti secondo i più alti standard tecnologici ed interamente Made in Italy, al 100%.

Sul mercato dal 2009, la gamma di Benne Vaglianti MB Crusher ha ottenuto fin da subito una grande affermazione. MB è riuscita ad innovare il concetto di vagliatura, creando un macchina con caratteristiche tecnologiche all’avanguardia, applicabile a qualsiasi macchina operatrice dalle piccole pale e terne, ai più grandi escavatori.

In primis l’esclusiva forma conica del cesto, formato da pannelli modulari intercambiabili con fori di varie misure e studiato per aumentare le performance di produzione oraria e per vagliare tutto il materiale raccolto senza residui. Di facile montaggio, il cesto dispone di un perno anteriore che blocca le sollecitazioni create da materiali particolarmente grandi e spigolosi, permettendo così un aumento della capacità di carico.

MB pensa anche alla velocità nelle operazioni, fattore indispensabile in ogni cantiere: per questo le sue benne vaglianti sono progettate con uno speciale sistema convogliatore, utile ad eliminare qualsiasi attrito in fase di carico. Lo speciale kit di abbattimento polveri in dotazione, permette l’utilizzo della Benna Vagliante MB negli spazi chiusi, garantendo una presenza minima di pulviscolo ed una rumorosità a basso impatto ambientale.

Tutti dettagli importanti che consentono a chi utilizza di ottimizzare tempi e costi in qualsiasi ambito operativo.

La riqualificazione di aree urbane attraverso la demolizione ed il riciclaggio del materiale inerte sono concetti molto vicini all'operato di MB. Grazie alla sue benne frantoio e vaglianti, MB crusher fornisce infatti una soluzione all'avanguardia, in grado di semplificare le operazioni di frantumazione e recupero degli inerti frantumati (e di qualsiasi altro tipo di materiale naturale), garantendo alle imprese efficienza, produttività, risparmio sui costi e, ultimo ma non certo meno importante, la tutela dell’ambiente.

Info

  • Via Astico, 30, 36030 Fara vicentino VI, Italy
  • MB Crusher

    Parole chiave