Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

MB CRUSHER: ORGOGLIO MADE IN ITALY

LA BENNA FRANTOIO PIÙ IMITATA E VENDUTA AL MONDO VA IN SCENA A SAMOTER DAL 22 AL 25 FEBBRAIO 2017

MB CRUSHER sceglie la 30° edizione di SAMOTER – Salone Internazionale delle Macchine Movimento Terra da Cantiere e per l’Edilizia – per presentare in anteprima mondiale il programma delle grandi novità 2017.

NUOVA AREA ESPOSITIVA:

Completamente rinnovata nel concept e nel layout, l’area MB CRUSHER si estenderà su una superficie di oltre 500 mq. Due ampi spazi accoglieranno i visitatori: un’area interna (Pad. 6 - stand C1-D1), suddivisa per aree tematiche di approfondimento, in cui verrà esposta l’intera gamma prodotti (benne frantoio, benne vaglianti e pinze, applicabili a qualsiasi macchina operatrice), e una dinamica area dimostrativa esterna (area demo C, stand 3 - in corrispondenza dell'ingresso SAN ZENO), dove sarà possibile vedere dal vivo i macchinari MB al lavoro come in un vero e proprio cantiere.

NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

UNIQUE, ALWAYS AND EVERYWHERE. Non lascia spazio all’interpretazione il claim della nuova campagna che verrà presentata in anteprima a SAMOTER: MB è leader mondiale di settore, sempre e in tutti gli ambiti di applicazione. Ideata dall’agenzia internazionale di comunicazione DDM ADVERTISING e sviluppata con il supporto dell’intero ufficio marketing MB, la campagna si sviluppa in un racconto multi-soggetto che, per tappe aree tematiche, rivela le caratteristiche salienti della gamma: UNICA, VERSATILE, SOSTENIBILE.

Da sempre punto di riferimento per il settore del movimento terra, MB Crusher offre continuamente soluzioni innovative per qualsiasi tipo di cantiere, puntando sulla specializzazione di prodotti unici, dall’alta qualità e dalle performance eccellenti. Prodotti Made in Italy competitivi, solidi e resistenti, studiati per resistere all’usura e alle forti sollecitazioni nelle condizioni lavorative più estreme.

Nata in Italia nel 2001, MB CRUSHER si afferma globalmente attraverso una rete capillare formata da 8 filiali, centri logistici, dealer e officine autorizzate . All’interno del nuovissimo Headquarters di Fara (Vicenza) vengono gestite tutte le fasi progettuali, produttive e commerciali, di un prodotto 100% Made in Italy.

Info

  • Via Astico, 36030 Fara Vicentino VI, Italy
  • MB Crusher

    Parole chiave