Aggiungi ai preferiti

#News

Il Qatar la FIFA 2022 – miglioramento della strada in Al Furousiya Street

MB Crusher- studio finalizzato

La vittoria del Qatar sopra la FIFA un'offerta di 2022 coppe del Mondo sta amplificando i progetti dell'infrastruttura nel paese, degno più di $100bn, in base ai partenariati pubblico-privati.

Gli investimenti diretti degno parecchio miliardo dollari sono fatti nel Qatar per sviluppare gli stadi di football americano ed altre infrastrutture. Lo stadio, che sono stati progettati da alcuni degli architetti principali del mondo, sta creando le opportunità per le società locali, regionali ed internazionali dell'appaltatore. Le piccole ed imprese medie locali stanno partecipando a questi progetti emozionanti, che lasceranno un'eredità durevole per le comunità circostanti.

Il frantoio di MB attivamente sta aiutando ad una riuscita consegna dell'infrastruttura 2022 della FIFA con i suoi collegamenti di avanguardia: schiacciando i secchi, schermando i secchi e le tamburo-taglierine. Unità che si sono applicate a tutto il macchinario pesante per semplificare schiacciare e la schermatura degli aggregati. Con il risparmio notevole sui costi del trasporto, attrezzatura, combustibile come pure moltiplicando il profitto a lungo termine.

AL-JABER E MAKHLOUF Company, è una delle società principali del Qatar nel campo dell'infrastruttura e della strada-costruzione, attualmente compreso nel progetto la FIFA 2022. AL-JABER E MAKHLOUF inoltre fornisce i servizi specializzati nel settore degli idrocarburi, in petrolchimica, nell'acqua e nell'elettricità, per i clienti pubblici e privati di pubblico. Ha aggiunto alla loro flotta un secchio di schermatura MB-S18 con una capacità di carico di 2,40m3, di effettuare il lavoro di miglioramento della strada in Al Furousiya Street, in aspira zona.

Il MB che scherma il secchio vaglia i 0-50 millimetri materiale scavato per essere riutilizzazione nello stesso sito, eliminante la necessità di muoverla verso l'area schiacciante che è di 50 chilometri a partire dal sito.

Inoltre il progetto è situato molto in un'ammucchiata in e la strada di grande traffico, riducente il traffico di camion a e dal sito sta svolgendo un ruolo chiave nel logistico e nel periodo del progetto.

Questo materiale di 0-50 millimetro pricipalmente è usato da AL-JABER E da MAKHLOUF per materiale da otturazione posteriore. A volte aggiungono la sabbia della duna al materiale schermato per ottenere un aggregato della sottobase di alta qualità e per utilizzarlo ancora nello stesso sito, con il considerevole risparmio che comprandolo.

«La versatilità, l'affidabilità una manutenzione facile è estremamente importante ai nostri clienti ed al frantoio di MB assicurare le prestazioni complete e la grande efficienza per tutte le edizioni» - ha detto il sig. Mohammed Abed Al Aziz la O Al Mrayat, vendite costruiscono di Q-favoloso, partner del frantoio di MB sul territorio di Qatari

I secchi della selezione di MB, renowed per la loro affidabilità, combinano una forma conica unica ed innovatrice del tamburo, con canestri costituiti dai pannelli modulari intercambiabili per assicurare il più alta accuratezza di schermatura, senza residui.

Possono essere forniti di un corredo di abbattimento delle polveri, utile controllare la polvere derivando dalle operazioni e un corredo esclusivo del magnete, per rimuovere i residui possibili del ferro.

Il MB ha assegnato schiacciare e schermando i secchi sono utilizzati in molte applicazioni: impianti, scavi e demolizioni della costruzione di strade nei siti dell'edificio urbano, riciclare, cava e miniere, condotte e tunnel.

Il Qatar la FIFA 2022 – miglioramento della strada in Al Furousiya Street

Info

  • Via Astico, 36030 Fara Vicentino VI, Italy
  • MB Crusher