Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

MBO Osswald Webshop

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Stiamo lanciando appena in tempo il nostro nuovo Webshop per la mostra Motek 2017. A partire dall'oggi, potete ordinare i nostri prodotti di collegamento ventiquattr'ore su ventiquattro provati, di alta qualità, meccanici della tecnologia ed una vasta gamma di servizi.

Abbiamo messo a fuoco su due fattori principali quando crea il nostro sito Web – implementare le esigenze di mercato specifiche e rispondere al vostro feedback dei clienti. Ciò ha provocato un sistema del sito Web che è intuitivo e facile da usare – ed inoltre vi offre molti vantaggi reali, contrariamente al metodo d'ordinazione convenzionale. Questi vantaggi includono:

- Dimensione 1 in lotti

- Informazioni immediate su disponibilità e su termine di consegna

- vantaggi Prodotto-specifici di prezzi

- Nessun sovrattasse minime di quantità

- Gamma enorme di varianti presentate rapidamente e chiaramente

- Documentazione tecnica completa compreso i modelli 3D

E qui è qualche cosa di speciale per il nostro cinquantesimo anniversario – potete ora configurare uno dei nostri prodotti di base più versatili radrizzate nel nostro negozio online, specificamente su misura ai vostri requisiti: il bullone di BACCANO!

Ciò significa che potete ottenere le informazioni sulle dimensioni, sul prezzo e sul termine di consegna all'interno di calendario molto breve – e se avete bisogno rapidamente del bullone, lo invieremo alle nostre macchine subito – senza le perdite di attrito usuali durante l'elaborazione convenzionale di ordine e di citazione.

Tuttavia, il nostro servizio competente ed amichevole è ancora disponibile per voi “offline” – come sempre!

Stiamo esaminando in avanti alla vostra visita www.mbo-osswald.com!

Circa il MBO Osswald

il MBO Osswald è un fornitore principale di collegamento della tecnologia. Al sito di Kuelsheim-Steinbach, 70 impiegati fabbricano più di 12.000 parti standard e sono specialisti nella produzione di diverse parti di disegno per soddisfare le richieste specifiche del cliente.

Cartella:

Parti standard: Cavallotti, giunti del cavallotto, bulloni, fermi, giunti di angolo, bussole a sfera, snodi, giunti assiali, estremità di barretta, cuscinetti di perno, occhi dell'articolazione, giunti del cardano, elementi di macchina

La precisione ha girato le parti/produzione di disegno di ordine delle parti/lavoro

Sviluppo del prodotto

MBO – soluzioni sistematiche per il collegamento della tecnologia

Info

  • Steingasse 13, 97900 Külsheim, Germany
  • mbo Oßwald GmbH & Co KG

    Parole chiave