Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#White Papers

{{{sourceTextContent.title}}}

Integrità dei dati – aspetti importanti da fare attenzione a quando scelgono il software del laboratorio

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

L'integrità dei dati è definita comunemente rispettivamente da una serie di proprietà, che sono riassunte dagli acronimi ALCOA e ALCOA+. Quindi, ALCOA corrisponde «ad attribuibile», «a leggibile», «a contemporaneo», «ad originale» e «accurato», mentre ALCOA+ estende questi attributi dalle proprietà «complete», «coerenti», «resistendo» e «disponibile».

Il Libro Bianco attuale spiega dettagliatamente queste proprietà e gli esempi di elasticità per ciascuna di loro hanno basato sull'aria della visione del software del NIRS di Metrohm.

Dal Libro Bianco attuale, una chiara immagine emerge delle funzionalità che il software avanzato del laboratorio dovrebbe fornire in modo che i laboratori per salvaguardare l'integrità dei loro dati e per aderire, per esempio, i requisiti della parte 11. di FDA 21 CFR ad allo stesso tempo, il Libro Bianco attuale sottolinea che il software compiacente-pronto quale l'aria della visione può fornire soltanto una base solida per raggiungere l'integrità dei dati e non risparmia le società dall'instaurazione della struttura solida delle procedure operative standard.

Info

  • Ionenstrasse, 9100 Herisau, Switzerland
  • Metrohm AG

    Parole chiave